La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tappeti non persiani

#1
Ciao a tutti, io ed Arion vorremmo comprare un bel tappeto per il soggiorno che non sia però persiano, orientale etc. per cui stiamo cercando qualcosa di diverso...ricordo che Luna qualche tempo fa fece il nome di due marchi che fanno tappeti moderni. Io in rete ho trovato questo che mi piace molto: ( http://www.ilpentagono.net/imagines/siena_t60076.jpg ) ho chiesto via email il preventivo ma non ho ancora ricevuto risposta. Sapete dove posso trovare qualcosa di simile ?

Ciao

il fidanzato di Arion

#2
No, questi di preciso non li conosco, cariniiiiiiiii!!
Quelli che citai tempo fa erano però più lineari, credo al massimo con riquadri e strisce, pelo lungo o corto a seconda dei modelli. Erano di Nani Marquina e Kasthall.
La foto che hai messo tu mi ricorda più qualche motivo etnico su tappeto a pelo cortissimo. Hai provato a vedere i tappeti di Tappeti Contemporanei e di Altai? Hanno il sito. :wink:

#4
ci sono sempre i bellissimi tappeti di GTdesign... molto originali ed adatti a tutti i gusti e tutti gli ambienti, io sto valutando l'acquisto di un loro prodotto per la zona giorno...

hanno anche il sito www.gtdesign.it e puoi richiedere inoltre un loro catalogo...

ciao ciao e buona scelta

#5
Si bellini, io ho un tappeto in cocco, però adesso mi manca un tappeto vero, morbido! E il cocco fa un altro effetto rispetto ad un tappeto. 8)