La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
The Joker ha scritto:
lot ha scritto:E' vero anche che il costo della vita al sud è piu bassa che nel resto d'Italia.. :roll:
certo, e mi sai spiegare perchè? :wink:

giusto per chiarire che non è una questione di preconcetti io sono pugliese al 50%
Sapete spiegarmi per quale motivo il costo della vita a milano città è superiore alla provincia? Io penso per lo stesso motivo, ma forse tu hai in mente sempre il discorso del nero e dell'evasione.... :wink:
Eppure per cento persone che evadono 1000 euro a testa al sud, ce n'è una che al nord evade almeno 100000..... quindi tutto il mondo è paese :D

#19
Io intendevo Centro - Sud :oops: ...Lazio e dintorni...
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#20
Eli embè? al Sud-Sud sono rari gli outlet come al centro :D non sarebbe il caso di farlo presente alle aziende?

#21
ma$$imiliano ha scritto: Sapete spiegarmi per quale motivo il costo della vita a milano città è superiore alla provincia?
Ma guarda il costo della vita a Milano città è identico a quello della provincia. Le case naturalmente no (è una questione di valore in base alla vicinanza ai servizi eccetera), ma il pane a Milano costa come il pane in provincia. Il pane a Cerignola (FG) costa un quinto e idem a Foggia centro.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.