La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Le sedie sono molto belle :shock: e penso che con Cattelan puoi andare tranquilla circa la qualità :wink:
Ma sono per caso quelle che aveva suggerito Ciccia278 nel mio topic sul tavolo? :roll:
Mi segno anch'io il nome così le faccio vedere al maritino :wink: mi sembra buono anche il prezzo!
Sono in pelle o cuoio? Le hai provate immagino :roll: sono comode?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
grazie anna! :D pensavo che a te non sarebbero piaciute :D

sono in cuoio, e al meno a noi, sono sembrate proprio comode. hanno la seduta che nella parte posteriore scende un po', il che ti fa avere la schiena bella dritta, accompagnata bene dallo schienale curvo e alto ;) inoltre, quella curva sulla parte anteriore che accompagna la gamba permette di non tagliare la circolazione del sangue come fanno alcune sedie.

sinceramente, sono più comode le linda di bontempi :roll: che sono più larghe, ed hanno lo stesso effetto sul retro della seduta... quindi forse anche un'altra sedia più larga sarà più comoda perchè avvolgente, (peccato per il bordo non in tinta) ma niente da dire su queste :D e poi, troviamo che possano fare un gran bell'effetto di fichismo!

il prezzo era buono. da frattali scontate venivano €250.

#63
^^^^^^^mi piace tutto :D ^^^^^^^

anche gli sgabelli (mi piace il satinato lucido, lo preferisco al cromato, e anche il metacrilato colorato :D :D )
si si..col tavolo squadrato l'accenno di linea curva delle sedie ci sta proprio bene :wink:

#64
grazie lalli, conta molto la tua opinione da intenditrice! abbiamo preso tutto da "dama - solo sedie" a via gregorio vii... è la seconda volta che ci andavamo, e come con la prima, siamo stati delle ore in negozio a provare le centinaia di sedie che hanno in esposizione ;)

#65
anabellita ha scritto:grazie lalli, conta molto la tua opinione da intenditrice!
:oops: :oops: :oops:
anabellita ha scritto: abbiamo preso tutto da "dama - solo sedie" a via gregorio vii... è la seconda volta che ci andavamo, e come con la prima, siamo stati delle ore in negozio a provare le centinaia di sedie che hanno in esposizione ;)
sono contenissima per come sia finita la faccenda dopo lo scherzaccio che ti avevano combinato :shock: :D :D
grazie della dritta :wink:

#66
Leggo solo ora il tuo 3ead, Ana. Mi spiace non esserti stato utile.. questi giorni sono stato un pò occupato..
Comunque tutte belle le scelte, complimenti! :D
Prima o poi ci passo da Dama.. :roll:

#67
grazie lot! ma di cosa ti scusi?! già mi approfitterò di te nella sezione luci... ;)

mi fa piacere che ti piacciano, sei un tesoro! :D

AIRPORT

#69
SO CHE NON è WENGE COME VORRESTI MA Cè IN VETRO TEMPERATO MARRONE, SI CHIAMA AIRPORT DI CALLIGARIS... UN MITO DA 130 A 260 CAPISCI.... 260!!! TELESCOPICO CIRCA 1100EURO IN VETRO.
CLAUDIA

Re: AIRPORT

#70
Kclaudia ha scritto:SO CHE NON è WENGE COME VORRESTI MA Cè IN VETRO TEMPERATO MARRONE, SI CHIAMA AIRPORT DI CALLIGARIS... UN MITO DA 130 A 260 CAPISCI.... 260!!! TELESCOPICO CIRCA 1100EURO IN VETRO.
è lo stesso che abbiamo comprato noi ed è il tavolo del soggiorno cucina per cui lì facciamo tutto :wink: ho messo solo una tovaglia di plastica trasparente per evitare che si graffi, per il resto è pratico nell'apertura ..... ma per spostarlo ci vuole HULK :lol: :lol: .. per quel che riguarda il costo .. il max del preventivo era € 940,00 .. poi per fortuna l'abbiamo trovato in offerta al 50 % per cui l'abbiamo pagato sui € 500,00 :wink: