La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sconforto

#1
oggi mi sono chiusa a casa, ho tradito il lavoro per riuscire a "creare" un'idea per il mio soggiono con room arranger.
Sono arrivata alla comclusione ch es eandavo a lavoro stavo meglio, sono avvilita :( delusa :( arrabbiata :evil: triste :cry:
forse è solo che non ho feeling con il programma, forse la stanza è piccola per ciò che io desidero, forse non ho fantasia, forse sono solo stanca, ma io non so più cosa immaginare.
avevo già aperto un topic e poi mi sono riptomessa di provare a dare un imput perchè forse è più facile lavorare su qualcosa che partire da zero, ma non ci riesco :cry: :cry:
riallego il topic con le richieste e la piantina dell'ambiente.
http://img221.ImageShack/img221/1417 ... alevf3.jpg
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

vado un po' a letto, vi giur che mi senbto a pezzi. Eppure dovrebbe essere un bel momento

#2
non sei tu...io ho un soggiorno da circa 20mq e credimi è davvero difficile farci stare tutto cio che serve...
devi riuscire a staccarti da ciò che vorresti, dalle soluzioni megalitiche che vedi su riviste e trovare ciò che meglio si adatta alla stanza

vedrai che con un può di buon gusto il risultato sarà bello lo stesso!
coraggio!
non ho capito: deve starci anche la cucina a vista o solo la zona giorno?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
Ho buttato giù una bozza così magari iniziamo a ragionarci...
Dovresti darci però le misure precise di tutti i pezzetti di muro fra le finestre e le porte...
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
proposta ... divano angolare con poca profondita' (risulta piu' snello)
parete della tv con mobile basso (40cm) e riquadro a cui appendere la tv /esempio nikiday della mobileffe, ma ormai la fanno in molti, sembra)
libreria dall'altra parte della porta poco profonda (i libri fuori formato li puoi mettere anche da un'altra parte?)
tavolo allungabile piu' spostato verso la finestra (posizione anche in funzione dell'illuminazione sopra il tavolo, se fissa o ad arco)