La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se vuoi vedere casa mia, ti dò la psw dell'album.

conosco il CAD e so cosa vuol dire rendering.
ma nn ho il programma..............e nn saprei cmq usarlo.

però.....nn capisco, pirma mi dici che ho fatto mille colori, e ora mi dici di staccare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#19
Mi intrometto...delle tende sui serramenti? Non le hai previste? così si nasconde il ciliegio scuro... e poi scala e mobili nella stessa essenza :wink:

#20
paola sei troppo nei miei pensieri!

è prorpio quello che pensavo.........

anche quello delle porte me lo aveva detto.quando ho scelto la fintura delle porte gli ho chiesto se dovevo abbinarle ai serramenti, lui mi ha detto appunto che tanto i serramenti al 90% li avrei coperti con le tende......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22
paola ha scritto:
valery ha scritto:paola sei troppo nei miei pensieri!
Felice di esserci :lol:
dopo rana che mi ha rivoltato come un calzino :lol:
ho bisogno di un pò di solidarietà........... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23
:wink: Abbiamo tutti bisogno di essere rivoltati, qualche volta, e poi coccolati...Rana ci ha fatto riflettere...quella è una grande 8)

#24
paola ha scritto::wink: Abbiamo tutti bisogno di essere rivoltati, qualche volta, e poi coccolati...Rana ci ha fatto riflettere...quella è una grande 8)
d'accorddiSSimo! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25
ssssalve...sono RRRana detta anche LaGrandeRivoltatricedicalzini... :D :D
sto ancora ridendo...non mi avevan mai dedicato il titolo di un thread così disssssperato!!! 8)

per le tende fai pure...io gnà foò, le tende non le voglio poi bisogna stirarle, ufffff, ma se tanto le metteresti comunque nel tuo caso salveranno la situazione...
scala in rovere moro, sùsùsù
cucina a vista su soggirono? mobili in rovere sbiancato e zzzzitttta.
cucina in stanza chiusa e mobili soggiorno autonomi? mmmmoro e forza e coraggio... 8)

('zzzzo domani entro in classe e li minaccio: zittitutti che ora vi rivolto come calzini, ecco, sìsìsìsìsìsììsìs) :twisted:

valdolcezza...sei pregata di farmi vedere casatuaaaaaaaa che mo' son curiosa e leva quella passss che tanto non ti veniamo mica a scopiazzare gli abbinamenti legnosi!!! :D :D

#27
non hai un altro ambiente da tekkettare???!!!!
un antibagno..che so...uno studio...il portarotolo della cartigggineica in teak farebbe un figurone! 8)

#28
rananera ha scritto:non hai un altro ambiente da tekkettare???!!!!
un antibagno..che so...uno studio...il portarotolo della cartigggineica in teak farebbe un figurone! 8)
ma hai visto la casa?
mhmmmmmmmmmmmmm :? :? :? :?
la camera sarà in teak!

perchè nn ti piace il teak?!??!??!??!?! :cry: :cry: :cry: :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine