La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedia ikea Gilbert

#1
Immagine
Chi ha questa sedia?
Come vi trovate? E' robusta? Si pulisce bene?
A quale tipo di tavolo l'avete accostata? La vedete bene solo in cucina o anche, come nel mio caso, nella zona giorno con angolo cottura?

Re: sedia ikea Gilbert

#2
perky ha scritto:
Immagine
Chi ha questa sedia?
Come vi trovate? E' robusta? Si pulisce bene?
A quale tipo di tavolo l'avete accostata? La vedete bene solo in cucina o anche, come nel mio caso, nella zona giorno con angolo cottura?

Sono le mieeeee!!!
Trovare ci troviamo bene, la pulizia è pratica e sono robuste. Noi le abbiamo nella zona cucinapranzosoggiorno, abbinate ad un tavolo in teak (il big della Jesse :wink: ) e secondo me fanno la loro figura, nessuno crede che siano di ikea. L'unica cosa, io ho messo dei cuscini (cariiini eh!!) perché dopo due minuti che le avevamo montate mio marito si è seduto è sono rimasti dei graffietti fatti con i bottoncini dei jeans. Ma io le riprenderei, la spesa è minima e quando si son sciupate si vedrà :D

#3
Grazie stellina, sei sempre gentilissima, mi ricordavo che le avevi anche tu. Dimmi dimmi che cuscino hai messo? Mi faresti una fotina? Ha i laccetti che hai legato alle gambe della sedia?

Sai che sabato andrò ad ordinare il divano come il tuo?
Sono indecisa sul tessuto, l'eros (il tuo mi pare) o elfo (tipo velluto).
Il mio ragazzo vorrebbe l'elfo, anche perchè l'abbiamo visto in esposizione e ci è piaciuto molto, tu hai riscontrato problemi con il divano chiaro? O al momento è ancora intatto?

#4
perky ha scritto:Grazie stellina, sei sempre gentilissima, mi ricordavo che le avevi anche tu. Dimmi dimmi che cuscino hai messo? Mi faresti una fotina? Ha i laccetti che hai legato alle gambe della sedia?

Sai che sabato andrò ad ordinare il divano come il tuo?
Sono indecisa sul tessuto, l'eros (il tuo mi pare) o elfo (tipo velluto).
Il mio ragazzo vorrebbe l'elfo, anche perchè l'abbiamo visto in esposizione e ci è piaciuto molto, tu hai riscontrato problemi con il divano chiaro? O al momento è ancora intatto?
Grazie :oops: !Ho trovato dei cuscini a mio parere molto carini alla Coin, mi piacciono perché sono fatti a trapezio e seguono proprio l'andamento della seduta, sono belli cicciuti ma senza cuciture, non piatti piatti ed hanno i lacci da legare alle zampe, ma sono belli larghi, viene un bel fiocco.L'effetto secondo me non sciupa l'atmosfera moderna ma calda che abbiamo in casa. Io li ho presi bordeaux come la parete ma c'erano anche beige. Li ho pagati 12 euri l'uno. Ora non ho fotonze ma te la faccio volentieri :wink:

Noi con il divano ci troviamo alla grande!! Per ora è intatto, domenica però ho i nipoti a pranzo di 8 e 3 anni....già tremo :? :lol: Comunque come tessuto mi pare molto pratico, è piuttosto "mimetizzante", d'estate fa un po' caldino ma io ci mettevo un lenzuolo sopra (rigorosamente solo il tempo di un film, non sopporto i copridivani) e risolvevo. L'altro tessuto non lo ricordo, ma il velluto mi pare un po' delicatino....

#5
le ha anche la mia vicina di casa...effettivamnte ho capito che erano ikea solo perchè le ho ricollegate ai cartoni buttati in pattumiera condominiale..
paion proprio robetta caruccia di modernissimo design! 8)

#6
Anch'io ho intenzione di prenderle per la mia cucina!!!
Ma ci sono solo bianche?
E poi....sono mica impilabili? (....sapete, lo spazio è poco...)

#7
CHICA ha scritto:Anch'io ho intenzione di prenderle per la mia cucina!!!
Ma ci sono solo bianche?
E poi....sono mica impilabili? (....sapete, lo spazio è poco...)
C'è la versione in noce scuro, mi sembra.. ed è impilabile..
E' carina, il filone è quello delle sedie scandinave di Hansen come quella di Arne Jacobsen, Ant:
Immagine

#8
CHICA ha scritto:Anch'io ho intenzione di prenderle per la mia cucina!!!
Ma ci sono solo bianche?
E poi....sono mica impilabili? (....sapete, lo spazio è poco...)

Sisssi sono impilabili!! Ci sono bianche, betulla e marroni :)

#9
stellina ha scritto:
CHICA ha scritto:Anch'io ho intenzione di prenderle per la mia cucina!!!
Ma ci sono solo bianche?
E poi....sono mica impilabili? (....sapete, lo spazio è poco...)

Sisssi sono impilabili!! Ci sono bianche, betulla e marroni :)
grazie mille!!!