La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bisogno d'aiutooo !!

#1
Ciao raga...
qui la piantina con il primo piano del mio appartamento disposto su due livelli. Purtroppo, da come si può notare, la porta d'ingresso è stata messa proprio nel mezzo della stanza. Chiedo quindi consigli su come disporre l'arredamento. (Vorrei un zona relax con divano, mobile porta TV, ed eventualmente un tavolo da pranzo). Essendo la casa ancora in costruzione si potrebbe ancora spstare la porta che dal soggiorno conduce all'antibagno, mettendo l'apertura in cucina.
Voi come fareste??? Grazie a tutti!!! :idea:

Immagine

....unica soluzione!

#2
....sicuramente la soluzione più veloce è spostare la porta dell'antibagno dall'ingresso alla cucina....anche se non è il max...la parete allotra del salotto è tutta chiusa e lì potresti mettere il televisore...anche se poi il divano finisce zona sotto scala....altra soluzione chiudere parte della cucina, sul salotto...ma entrando vedi il retro del divano ipotetico....
CreazioniArte di Irene Passerini

#3
su casafacile obravacasa, oddio non mi ricordo, c'è proprio un articolo su come sfruttare i sottoscala, con la foto di un divano messo sotto la scala, mi sembrava una soluzione carina prova a vedere se lo trovi.

Re: ....unica soluzione!

#4
irepasse ha scritto:....sicuramente la soluzione più veloce è spostare la porta dell'antibagno dall'ingresso alla cucina....anche se non è il max...la parete allotra del salotto è tutta chiusa e lì potresti mettere il televisore...anche se poi il divano finisce zona sotto scala....altra soluzione chiudere parte della cucina, sul salotto...ma entrando vedi il retro del divano ipotetico....
quoto, mi piace questa idea... tanto più che sull aparete dove dovresti spostare la porta dell'antibagno non ci hai messo nessun mobile cucina...
Immagine

#6
nessun'alro mi dà un consiglio?scusate l'isistenza ma sono molto dubbiosa sul dafarsi....
sti architessti che ti piazzano la porta d'ingresso sulla sala..ma io non so... :roll:
ciao ciao!!

#7
come promesso... ti ricambio il parere... :wink:
per prima cosa, farei la porta dell'antibagno dalla parte della cucina, poi farei un divano ad L tra il sottoscala e la paretina in basso, sulla parete dell'antibagno farei la parete attrezzata, poi metterei due poltroncine e un tavolino piccolo (tipo angolo lettura) sul restante del salone...
se mandi la piantina in pdf provo a disegnarti il tutto...

#8
a - ri eccomi...mi ripropongo ogni tanto.. qualche idea buttata li non fa mai male ..anzi...thks thks thks... :oops: