La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria etnica!

#1
:D
stasera la portanooooooooo!
E finalmente togliamo gli ultimi scatoloni di libri e giornali!

Intanto ecco la foto della libreria, domani metto la foto della libreria in casa!
Immagine
ma i cassetti hanno queste maniglie!
Immagine

p.s.: ho cambiato il titolo, così chi entra non ci rimane male :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 23/10/06 10:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
non è il mio stile, ma complimenti e buon lavoro di travaso/sistemazione roba dagli scatoloni. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
anc'io come virtual ti faccio i miei complimenti anche se nn è del mio stile! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
grazie cari!
non vedo l'ora di sistemare tutto, vorrei fare un falò tipo sabba delle streghe e bruciare simbolicamente tutti gli scatoloni del trasloco!
Magari lo faccio ad halloween 8)
Immagine

#6
Lalli04 ha scritto:bella :D mi piace, sembra un po' lo stile dei mobili da ufficio retromodern
ottima scelta :D
ammazza che definizione!
eheh
mi piace! 8)
Immagine

#7
è bellissima mi piace da matti.. :D posso sapere info in più? :roll:
chi la produce? in che legno è?la parte sotto ha le ante scorrevoli?
misure?
forse son troppe domande... :oops:

#8
alpha79 ha scritto:è bellissima mi piace da matti.. :D posso sapere info in più? :roll:
chi la produce? in che legno è?la parte sotto ha le ante scorrevoli?
misure?
forse son troppe domande... :oops:
figurati!
non so se si è capito, ma stamattina non ho voglia di fare un cacchio! :wink:

allora, io l'ho comprata da un importatore, che a sua volta l'ha presa qui
www.etnostock.it (il problema è che per ordinare direttamente da li, devi fare almeno un container di roba :shock: )

è in teak massello cerato, scorrevole sia sopra che sotto, le misure sono 185 x 220 di altezza...

lui ne aveva due, quella che ho preso io ha un leggero difetto di lato (la parte di sopra e quella di sotto non corrispondono per pochi mm, ma dove la metterò io non di vedrà per niente), per cui ci ha fatto anche un ottimo prezzo!
Immagine

#9
posso sapere quanto costa? :oops:
ma quindi quanta roba ci hai preso se dovevano riempire il container?oppure..hai dovuto aspettare molto prima di averla? :roll:
e il trasporto e montaggio te lo fanno loro?(ora vado sul sito,magari qualche info la scopro pure lì.. :wink: )
bellissimo davvero cmq..la metterai in salotto? :D

#10
alpha79 ha scritto:posso sapere quanto costa? :oops:
ma quindi quanta roba ci hai preso se dovevano riempire il container?oppure..hai dovuto aspettare molto prima di averla? :roll:
e il trasporto e montaggio te lo fanno loro?(ora vado sul sito,magari qualche info la scopro pure lì.. :wink: )
bellissimo davvero cmq..la metterai in salotto? :D
no, io non ho comprato dal sito, io ho comprato da un importatore che a sua volta ha comprato li...
lui ce l'aveva in esposizione, per cui vista sabato, oggi ce la consegnano!
anche se un mio amico è riuscito a farlo, un container... ma ha una casa enorme! :shock:
l'ho pagata 900 euro! :wink:
si la metterò in soggiorno, un una nicchia!
fra un paio di giorni posterò la fotina!
Immagine

#11
ho visto su sito che nn vendono ai privati..ma solo ai negozianti..
poi in toscana nn sono presenti.. :? posso sapere il nome del negozio dove ti sei appoggiata x comprarlo,così magari scopro che un negozio di quel tipo cè anche quì e posso informarmi meglio? :roll: (ma forse è pubblicità..se vuoi dimmelo anche x mp)

#12
900 euro..credevo costasse molto di più!! :D
dato che è massello..originaria vero?(è indonesiana?) :wink:
nn vedo l'ora di vederla a casa tua...sarà belissima anche vuota senza niente dentro :wink:
mi sarebbe piaciuta molto..averla vista prima!! :roll:

#13
alpha79 ha scritto:900 euro..credevo costasse molto di più!! :D
dato che è massello..originaria vero?(è indonesiana?) :wink:
nn vedo l'ora di vederla a casa tua...sarà belissima anche vuota senza niente dentro :wink:
mi sarebbe piaciuta molto..averla vista prima!! :roll:
perchè?
l'hai già comprata?

si in effetti anche noi ne abbiamo trovate altre a molto di più (e anche meno belle)... da bois et chiffons (ma quella si che era bellissima) costava 2500 quella da 150 di larghezza!
considera che 900 è il prezzo di quella "fallata", l'altra, identica ma senza il difettuccio, costa 1250
Immagine

#14
diciamo che ho ripiegato con mobili rustici più che etnici.. :?
però in futuro chissà!
a dir la verità mi piacerebbe molto trovare una consolle poco profonda da mettere all'ingresso..una cosa etnica un po' particolare..trovarla con un prezzo decente x me però nn sarà facile.. :?
la tua libreria sarebbe stata bene anche da me..ma ormai x quella nn avrei posto in sala..dicevo che se l'avessi saputo prima che c'erano negozi anche meno cari del solito..forse avrei fatto scelte diverse..ma ormai.. :roll:
a me sarebbe andata bene anche "fallata"..oltre i 1000 euro sarebbe stato troppo x me.. :oops:
cmq...prima o poi..qualcosa di etnico ce lo faccio entrare in casa mia..fosse anche una cosa minima! :lol:

#15
alpha79 ha scritto:diciamo che ho ripiegato con mobili rustici più che etnici.. :?
però in futuro chissà!
a dir la verità mi piacerebbe molto trovare una consolle poco profonda da mettere all'ingresso..una cosa etnica un po' particolare..trovarla con un prezzo decente x me però nn sarà facile.. :?
la tua libreria sarebbe stata bene anche da me..ma ormai x quella nn avrei posto in sala..dicevo che se l'avessi saputo prima che c'erano negozi anche meno cari del solito..forse avrei fatto scelte diverse..ma ormai.. :roll:
a me sarebbe andata bene anche "fallata"..oltre i 1000 euro sarebbe stato troppo x me.. :oops:
cmq...prima o poi..qualcosa di etnico ce lo faccio entrare in casa mia..fosse anche una cosa minima! :lol:
per un etnico abbordabile e senza troppe pretese (come il mio mobile all'ingresso) vai da mondoconvenienza...
quello che ho io all'ingresso l'ho pagato 190 euro (e tanto vale, eh! non è che ho fatto un affare, ma tanto ci volevo-potevo spendere), beh, ci credi che lo STESSO IDENTICO mobile in un negozio lo vendevano a 530?

Ho appena visto che ce n'è uno a prato! che fortuna!
pensa che noi siamo dovuto andare due volte a roma!
Immagine