La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto:L'anno scorso mi ero fatto fare il preventivo per il tavolo Atollo...
non ricordo esattamente e non so più se ho ancora quei fogli, ma di certo non è inferiore ai 1500 euro. :?

Chiedo scusa, ma pensavo fosse chiaro che stavamo parlando di un prodotto di un certo tipo... :oops: :oops:

il solito sborone milanese 8)
vendetta tremenda vendetta :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
io lo adorooo quando fa così...
dici che lo scrive anche facendo il bauuuuscia con accento da sciùrbrambilla?? 8) :D :D :D

#63
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'anno scorso mi ero fatto fare il preventivo per il tavolo Atollo...
non ricordo esattamente e non so più se ho ancora quei fogli, ma di certo non è inferiore ai 1500 euro. :?

Chiedo scusa, ma pensavo fosse chiaro che stavamo parlando di un prodotto di un certo tipo... :oops: :oops:

il solito sborone milanese 8)
vendetta tremenda vendetta :twisted: :twisted:
Apprezzo solamente l'accostamento di colori che hai usato per insultarmi...

almeno una cosa intelligente!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#64
Anna73 ha scritto:Mi sa che per ora il tavolo e le sedie dovranno aspettare :cry: ieri sera sono venuti l'imbianchino e l'elettricista per fare i sopraluoghi (e i preventivi)....
sicuramente fare un impianto elettrico come si deve è fondamentale. nonsolo per sicurezza, non solo perchè non dovrai più rompere muro per anni, non solo per tranquillità, ma anche perchè è una di quelle spese che sono anche investimento, in quanto danno valore alla casa. non fare a metà. fai fare tutto, e fallo fare bene. Abusa delle prese (a volte sembra che non te li vogliano fare ste prese! :roll:). metti prese aeree e dati dappertutto, anche se non le userai adesso (puoi sempre pentirti in futuro), metti multiprese in cucina, dove andrà il televisore e dove andrà lo stereo, prevedi la possibilità di voler spostare TV o hi-fi in futuro... metti prese siemens sempre, sempre. Anche queste, per un motivo che non capisco, non le vogliono mai mettere, ma poi dopo la spesa elettrica devo prendere ciabatte e transformatori (che non si trovano mai quando servono) per attacare l'aspirapolvere, la vaporella, il fon, il robot da cucina, la stuffetta elettrica, il ferro da stiro...?! :evil: tutte le prese a 3 posti (quelle normali) con una presa normale ed una siemens!

a dire del mio architetto, alla fine, il tavolo è meno importante. un piano anche in truciolare, con un bel laminato e una bella tovaglia lo riesci a far passare bene. certo, non è di impatto, ma non fa effetto neanche ;). poi, più avanti, ci ripensi... piuttosto, meglio spendere sul divano e le tende. il primo perchè è veramente piacevole avere un divano comodo, le seconde perchè vestono la stanza (noi, ovviamente abbiamo fatto l'esatto contrario :lol: tavolo/sedie bontempi, divani confalone, e tende per il momento non ci pensiamo :lol: ma adesso cominciamo a pentirci :oops:).

#65
rananera ha scritto:io lo adorooo quando fa così...
dici che lo scrive anche facendo il bauuuuscia con accento da sciùrbrambilla?? 8) :D :D :D
Hai presente il commendator Zampetti??? 8) 8) 8)

#66
ehehhee mi veniva in mente quello dei ragazzi della 3C....ricordi??? era lui????

#67
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'anno scorso mi ero fatto fare il preventivo per il tavolo Atollo...
non ricordo esattamente e non so più se ho ancora quei fogli, ma di certo non è inferiore ai 1500 euro. :?

Chiedo scusa, ma pensavo fosse chiaro che stavamo parlando di un prodotto di un certo tipo... :oops: :oops:

il solito sborone milanese 8)
vendetta tremenda vendetta :twisted: :twisted:
Apprezzo solamente l'accostamento di colori che hai usato per insultarmi...

almeno una cosa intelligente!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: insultarti ???? Ma quanto sei esageratooooooooo.....ti stavo solo prendendo pe ril fondo dei pantaloni....mamma mia qui sta dilagando il brunella style :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
rananera ha scritto:ehehhee mi veniva in mente quello dei ragazzi della 3C....ricordi??? era lui????
pure a me ma non dirglielo che lo insulti :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
rananera ha scritto:ehehhee mi veniva in mente quello dei ragazzi della 3C....ricordi??? era lui????
IO SONO IL DADDY DELLA SHARON!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

anche se la sua più grande interpretazione l'ha fatta in Vacanze di Natale...
lì è stato il numero uno!!!

#70
sììììììììììììììììì il dadddy della sharon (gusberti se ben ricordo)...
marò che salto nel tempo... 8)

#71
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
il solito sborone milanese 8)
vendetta tremenda vendetta :twisted: :twisted:
Apprezzo solamente l'accostamento di colori che hai usato per insultarmi...

almeno una cosa intelligente!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: insultarti ???? Ma quanto sei esageratooooooooo.....ti stavo solo prendendo pe ril fondo dei pantaloni....mamma mia qui sta dilagando il brunella style :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci sono riuscito!!! Ci sono riuscito!!! Ci sono riuscito!!!

(da leggersi come una cantilena di un bambino delle elementari)

avevo capito che era una presa per il c@lo... ma volevo farti sentire u po' in colpa di prima mattina... 8) 8) 8)

#72
Ci sono riuscito!!! Ci sono riuscito!!! Ci sono riuscito!!!
da leggersi in rrrigoroso tono brunèllesco...

#73
rananera ha scritto:sììììììììììììììììì il dadddy della sharon (gusberti se ben ricordo)...
marò che salto nel tempo... 8)
I mitici anni '80...

proprio lo scorso week end un mio amico mi ha regalato un DVD con tutte le canzoni degli anni '80 in MP3...
Lì si che ho fatto un saltino indietro...

il mitico Luis Miguel... e la sua canzone "Ragazzi di oggi"... 8)

#74
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Apprezzo solamente l'accostamento di colori che hai usato per insultarmi...

almeno una cosa intelligente!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: insultarti ???? Ma quanto sei esageratooooooooo.....ti stavo solo prendendo pe ril fondo dei pantaloni....mamma mia qui sta dilagando il brunella style :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci sono riuscito!!! Ci sono riuscito!!! Ci sono riuscito!!!

(da leggersi come una cantilena di un bambino delle elementari)

avevo capito che era una presa per il c@lo... ma volevo farti sentire u po' in colpa di prima mattina... 8) 8) 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: totalmente brunella style allora




aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rana brunella si è impossessata del corpo di steve :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Steve1973 ha scritto:L'anno scorso mi ero fatto fare il preventivo per il tavolo Atollo...
non ricordo esattamente e non so più se ho ancora quei fogli, ma di certo non è inferiore ai 1500 euro. :?

Chiedo scusa, ma pensavo fosse chiaro che stavamo parlando di un prodotto di un certo tipo... :oops: :oops:
No figurati :wink: 1.500 Euro era il budget che avevamo + o - preventivato anche noi :wink: certo se va oltre i 2.000 allora il discorso cambia :roll: ma a questo punto dipende dall'elettricista :roll: :cry:
anabellita ha scritto:sicuramente fare un impianto elettrico come si deve è fondamentale...
Eh lo so Ana :roll: ora siamo in attesa dei 2 preventivi (lavoro completo e lavoro parziale). Vediamo che differenza c'è tra le 2 cifre, soprattutto perchè l'elettricista stesso ci ha detto che comunque i fili vanno bene, basterebbe solo suddividere i 4 piani su + linee :roll:
Per le prese stai tranquilla :wink: quella casa sembra un colabrodo :shock: ho trovato persino la presa del telefono nella taverna/lavanderia :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta