La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi mi aiuta anche con i lampadari??

#1
per chi ha già visto la mia casetta....nella zona giorno che lampadario mettereste sul tavolo?

io pensavo un lampadario grande sul tavolo e poi una lampada da terra nella zona divani....o una lampada più bassa appoggiata su quel cubo in muratura, fra i due divani....

ma che tipo????

come lampadario ne ho uno grande, con dei fiori in ferro, bianco.....potrebbe andare sul tavolo? a me piacerebbe anche qualcosa con i cristalli...o è pesante?e che tipo di lampada????

uff.....

per chi non ha ancora visto la casa
www.alfemminile.com
ricerca x autore: melinaxx
album: casetta nuova

grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!

#2
per il lampadario nn ho idea......

ma......caspiteriuna che casa che hai??!?!?!??!?

nn amo molto quello stile.....
ma certo nn si può dire che nn sia originale......

bella!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: chi mi aiuta anche con i lampadari??

#3
melinaxx ha scritto:per chi ha già visto la mia casetta....nella zona giorno che lampadario mettereste sul tavolo?

io pensavo un lampadario grande sul tavolo e poi una lampada da terra nella zona divani....o una lampada più bassa appoggiata su quel cubo in muratura, fra i due divani....

ma che tipo????

come lampadario ne ho uno grande, con dei fiori in ferro, bianco.....potrebbe andare sul tavolo? a me piacerebbe anche qualcosa con i cristalli...o è pesante?e che tipo di lampada????

uff.....

per chi non ha ancora visto la casa
www.alfemminile.com
ricerca x autore: melinaxx
album: casetta nuova

grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Per zona giorno intendi la cucina? In questo caso non so se un lampadario con i cristalli starebbe bene...meglio qualcosa in ferro e/o ceramica, forse. Tra i divani ci vedo benissimo una lampada da terra o qualcosa sul cubo in muratura...il problema è trovare qualcosa che si addica al tuo stile. Le piantane sono sempre così moderne... :cry:

#4
La tua casa è ... è ... semplicemente magnifica! :shock:
Hai mai pensato di farla fotografare per una rivista?

Quanto al lampadario ... quello con i fiori bianchi dovresti fotografarlo. Così a occhio penso sia più adatto di uno con i cristalli, che di solito sono troppo pesanti. Ma se ne trovi uno con i cristalli non troppo fitti, e cmq intervallati da del ferro o del legno bianco e sottile ... penso possa stare bene.

#5
blaise ha scritto:La tua casa è ... è ... semplicemente magnifica! :shock:
Hai mai pensato di farla fotografare per una rivista?

Quanto al lampadario ... quello con i fiori bianchi dovresti fotografarlo. Così a occhio penso sia più adatto di uno con i cristalli, che di solito sono troppo pesanti. Ma se ne trovi uno con i cristalli non troppo fitti, e cmq intervallati da del ferro o del legno bianco e sottile ... penso possa stare bene.

fotografarla per una rivista?bè...perchè no, magari quando sarà finita!!! :lol: :lol:
comunque qui dove abito adesso ci sono delle case da stare male, davvero!!!!!erano dimore nobiliari per l'estate.....lungo il fiume.....davvero splendide!!!!avevo in mente di fotografare quelle piuttosto, per qualche rivista!!! (sono fotografa ;-) )
comunque se dopo riesco fotografo il lampadario e lo aggiungo all'album
grazie x i complimenti e i consigli!

Re: chi mi aiuta anche con i lampadari??

#6
Per zona giorno intendi la cucina? In questo caso non so se un lampadario con i cristalli starebbe bene...meglio qualcosa in ferro e/o ceramica, forse. Tra i divani ci vedo benissimo una lampada da terra o qualcosa sul cubo in muratura...il problema è trovare qualcosa che si addica al tuo stile. Le piantane sono sempre così moderne... :cry:[/quote]

si..la cucina....che pero' è a vista, cioè è nella stessa stanza dei divani :-/

quindi il lampadario si vede anche da lì.

bo???

Re: chi mi aiuta anche con i lampadari??

#7
melinaxx ha scritto:Per zona giorno intendi la cucina? In questo caso non so se un lampadario con i cristalli starebbe bene...meglio qualcosa in ferro e/o ceramica, forse. Tra i divani ci vedo benissimo una lampada da terra o qualcosa sul cubo in muratura...il problema è trovare qualcosa che si addica al tuo stile. Le piantane sono sempre così moderne... :cry:
si..la cucina....che pero' è a vista, cioè è nella stessa stanza dei divani :-/

quindi il lampadario si vede anche da lì.

bo???[/quote]

Capito. Quoto blaise, lampadario con il cristallo solo se molto delicato...e aspetto di vedere quello che già hai.

....altra domandina..:oops:.. il tuo armadio (per la camera da letto) com'è?Ce l'hai già? Se si puoi postare una foto? :oops:

GRAZIEEEEEE! :D

#8
ciao :)

penso che il tuo lampadario in ferro bianco con fiori dovrebbe starci proprio bene nel contesto del tuo arredamento, però visto che chiedevi qualche spunto che ne dici tipo questo della slamp, non riesco a prendere la foto dal sito che è questo
www.slamp.com/sito_it_flash/findex.htm ma l'immagine su ebay si!
Immagine

#9
[quote="prova"]ciao :)

penso che il tuo lampadario in ferro bianco con fiori dovrebbe starci proprio bene nel contesto del tuo arredamento, però visto che chiedevi qualche spunto che ne dici tipo questo della slamp, non riesco a prendere la foto dal sito che è questo
www.slamp.com/sito_it_flash/findex.htm ma l'immagine su ebay si!

ma che belloooooo!!!!!
quanto costa???un capitale?????

come si fa a mettere le foto direttamente sul messaggio???

Re: chi mi aiuta anche con i lampadari??

#10
....altra domandina..:oops:.. il tuo armadio (per la camera da letto) com'è?Ce l'hai già? Se si puoi postare una foto? :oops:

GRAZIEEEEEE! :D[/quote]

l'armadio per la camera da letto...si c'è!ho una piccola cabina armadio, proprio una piccola stanza adibita a guardaroba.
dentro c'è: un armadio in legno dipinto, sul verde salvia e avorio, con dei disegni delicati di fiori. uno stand di abiti vintage, cappelli e accessori che uso per le foto.una cassettiera di legno e una cassapanca.

proprio in camera da letto invece c'è un como' mosso, bianco decapato.

se qualcuno mi dice come si mettono le foto nel messaggio ci provo!!!

#12
melinaxx ha scritto:
prova ha scritto:ciao :)

penso che il tuo lampadario in ferro bianco con fiori dovrebbe starci proprio bene nel contesto del tuo arredamento, però visto che chiedevi qualche spunto che ne dici tipo questo della slamp, non riesco a prendere la foto dal sito che è questo
www.slamp.com/sito_it_flash/findex.htm ma l'immagine su ebay si!

ma che belloooooo!!!!!
quanto costa???un capitale?????

come si fa a mettere le foto direttamente sul messaggio???
su ebay è a compralo subito a 195 euro, non saprei dirti il prezzo da negozio.....

#13
Quanto al lampadario ... quello con i fiori bianchi dovresti fotografarlo. Così a occhio penso sia più adatto di uno con i cristalli, che di solito sono troppo pesanti. Ma se ne trovi uno con i cristalli non troppo fitti, e cmq intervallati da del ferro o del legno bianco e sottile ... penso possa stare bene.[/quote]

ho aggiunto all'album la foto del lampadario :-)
non è che si capisca benissimo...ma penso renda l'idea!

#14
CASPITERINA KE CASA!!!!!!!!!
Complimenti, adoro qst aria bohemienne!!!!!!!!!!
X il lampadario gurda nel sito
www.flami.it
X la mia camera ho scelto il modello Iride e forse fa anke al caso tuo
O altrimento puoi provare a cercare su
www.vistosi.it

#15
Papera ha scritto:CASPITERINA KE CASA!!!!!!!!!
Complimenti, adoro qst aria bohemienne!!!!!!!!!!
X il lampadario gurda nel sito
www.flami.it
X la mia camera ho scelto il modello Iride e forse fa anke al caso tuo
O altrimento puoi provare a cercare su
www.vistosi.it
Molto bello! Ma i prezzi?