La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: come starebbe?......

#2
TIZZI81 ha scritto:http://www.celsiusitalia.it/img_accesso ... nde_52.jpg ho il salotto molto chiaro (pavimento in gres effetto marmo , camino di 3 mt x 3.00 in pelle bianca) secondo voi come ci starebbe questo camino?
suppongo che il camino in pelle bianca sia il divano ... ma sinceramente visto così in questa foto sembra un pochino cupo, forse stacca un po' troppo rispetto al resto dell'arredamento , poi bisognerebbe sapere che stile è il resto della zona ... suppongo moderno comunque ...

#5
anche secondo me sta' bene.
Gres chiaro, pelle bianca, camino scuro: scalda un po' l'ambiente con qualcosa in legno e sei a posto :)

#7
GRAZIE.....me ne sono innamorata appena l'ho visto..ho cercato di vederne altri ma non c'è stato nulla da fare...il mio è leggermente piu piccolo di quello in composizione nella foto è un 3x3 quindi rispetto a quello ha un posto in meno nella parte destra...rimane comunque enorme..fortunatamente c'è stata la promozione a tasso zero cosi me li pago con rate da 130 euro perchè costa una follia...

#9
io ho preferito la pelle..so che sul forum non è molto amata ma a me piace di piu e poi a casa dei miei l'ho sempre avuta e non ha tutti sti difetti...io ho preso la pelle pienofiore che è il top della chateau d'ax con 2 poggia testa l'ho pagato ..................5.000€.. :oops: ..lo so che è molto...ma ho anche provato ad andare dove li fanno e farlo copiare..alla fine risparmiavo 800/1000 euro ma chi me lo assicura che poi era uguale? e poi li ho garanzia 5 anni la 3 quindi l' ho preso direttamente li e poi ripeto pagandolo a rate con tasso zero praticamente non mi pesa..

#10
cavoli mi sa che non me lo posso comprare
5000 euro sono una tombola!!! :cry: :cry:
ma quel modello li lo fanno solo ad angolo o si puo avere anche diritto?

#14
L'ultimo...mi sembra visivamente meno pesante e più elegante..purtroppo questa settimana non ci riesco ma la prossima vado a farmi fare il preventivo..so già che sarà na mazzata...

#15
:shock: :shock: :shock: Mi hanno fatto un preventivo telefonico per il camino.................7.400 euro.......mi sento male.......... :cry: