La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sal?????????????????

#1
Conoscete x caso una ditta che si chiama così o in modo similare.
Ho già fatto una ricerca sul forum e sul web, non trovando niente, poichè non so bene come si scriva :oops: :oops: , (l'ha nominata un negoziante e per non fargli capire ke tanto volevo solo sapere la marca di un tavolo, ke tanto lì poi non lo compro, dato ke è, quasi, il più caro della mia città :wink: :wink: , non sono stata lì a cavillare sull'ortografia della marca :oops: :oops:
Ah, dimenticavo, è una ditta che produce naturalmente mobili in stile.
Grazie a tutti, anticipatamente
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3
può essere selva? loro sito www.selva.com
ho trovato anche un produttore che si chiama sala, ma dal loro sito mi sembra di capire, che fanno mobili su ordinazione

#4
Grazie Prova, ma qlo è un negozio.
Grazie Ada, ho guardato il sito e qlo ke ho visto mi è piaciuto abbastanza.
Precisamente sto cercando un mini tavolo, detto ovaletto di dimensioni 110x80 cm chiuso.
Purtroppo è il max ke posso mettere :cry: :cry: :cry: :cry: .
Sapete ki altro lo può produrre un tavolo del genere?
GRAZISSISSIMEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#6
ti ringrazio per aver chiesto il mio parere anche se non me ne intendo granchè ed i miei mobili non sono proprio in stile o no ? :roll: :?
certo che se non sai come si chiama esattamente quella azienda sarà difficile trovarla :?
e fartelo fare da un falegname ? magari un tavolo allungabile ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
Si, si il tavolo deve essere allungabile, naturalmente!!!!!!!
La mia idea iniziale era cercarlo antico, ma le misure condizionano molto.........una volta mica c'erano i miniappartamenti, come il ns.!!!!
Ormai mi sono rassegnata :cry: :cry: :cry: ,ma mi vendicherò qnd ci compreremo la casa x la vita :wink: :wink:!!!!!!!!!
GRAZIE LO STESSO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#10
papera, ho trovato questo come ovalino:
Immagine
Immagine
Immagine


Un tavolo che conserva le linee e le forme tipiche della collezione "Antiquariato" ma che suggerisce un nuovo modo di arredare il soggiorno rispettando gli spazi ma anche modificandosi al momento opportuno.
AN833
Tavolo pranzo"Ovalino" allungabile fino a 10 posti pranzo. Trasformabile in 5 diverse lunghezze secondo le esigenze
cm. 110 x 80/118/156/184/232 x 78 h.


http://www.casafugipe.it/default.htm

#11
Grazie Prova!!!!!!!!
ci saremmo quasi, anke se vorrei le gambe + tornite.
Do' uno sguardo al sito.
Sai x caso all'incirca il costo, fatto in qst finitura a cera(credo)?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#12
mi dispiace ma sul sito non ci sono riferimenti di prezzi.....ho letto che oltre alla produzione standard hanno anche la possibilità di cambiare a seconda delle esigenze del cliente, pertanto i prezzi saranno sul "su misura"....

La produzione di Casa Fugipe è rivolta alla ricerca di materiali e finiture di un tempo
per creare un mobile giovane che avrà un futuro di antiquariato. La Collezione "L'Antiquariato giovane" è una delle poche produzioni che possono vantare un numero altissimo di pezzi, più di 190, che vanno dalla piccola cornice al grande armadio, mantenendo inalterata e coerente l'armonia all'interno della linea scelta. Tutti i pezzi sono uniti dalla medesima lavorazione del parquet intarsiato e sono finiti a gommalacca e cera in quattro varietà di colore.
Ogni pezzo è personalizzabile nelle misure e nel colore sempre rimanendo all'interno dei canoni estetici della nostra collezione, per meglio adattarsi alle particolarità di spazio, luce e colore della vostra abitazione.
L'enorme flessibilità di misure e prezzi fa in modo di risolvere qualsiasi esigenza, permettendo così di realizzare un arredamento che si evolve nel tempo, avendo cioè la garanzia di poter ampliare in ogni momento la "vostra collezione di Antiquariato giovane. ".

#13
prova ha scritto:mi dispiace ma sul sito non ci sono riferimenti di prezzi.....ho letto che oltre alla produzione standard hanno anche la possibilità di cambiare a seconda delle esigenze del cliente, pertanto i prezzi saranno sul "su misura"....

La produzione di Casa Fugipe è rivolta alla ricerca di materiali e finiture di un tempo
per creare un mobile giovane che avrà un futuro di antiquariato. La Collezione "L'Antiquariato giovane" è una delle poche produzioni che possono vantare un numero altissimo di pezzi, più di 190, che vanno dalla piccola cornice al grande armadio, mantenendo inalterata e coerente l'armonia all'interno della linea scelta. Tutti i pezzi sono uniti dalla medesima lavorazione del parquet intarsiato e sono finiti a gommalacca e cera in quattro varietà di colore.
Ogni pezzo è personalizzabile nelle misure e nel colore sempre rimanendo all'interno dei canoni estetici della nostra collezione, per meglio adattarsi alle particolarità di spazio, luce e colore della vostra abitazione.
L'enorme flessibilità di misure e prezzi fa in modo di risolvere qualsiasi esigenza, permettendo così di realizzare un arredamento che si evolve nel tempo, avendo cioè la garanzia di poter ampliare in ogni momento la "vostra collezione di Antiquariato giovane. ".
Efficentissima Prova...........ora potresti passare a Prima Generale :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!
Grazie (anke a Violet x prima)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#14
[quote="Papera" Efficentissima Prova...........ora potresti passare a Prima Generale :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!
Grazie (anke a Violet x prima)[/quote]

:lol:

#15
fai un giro anche nei negozi della tua zona...vedrai che qualcosa trovi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare