La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consegne Bontempi

#1
Ciao a tutti,
il 2 di settembre ho ordinato delle sedie della Bontempi, tempi di consegna previsti 1 mese - 1 mese e mezzo.
Peccato che a oggi, cioè dopo quasi 4 mesi, delle mie sedie ancora non c'è l'ombra.
Qualcuno ha avuto problemi simili con la Bontempi???

#2
ho avuto altri problemi con la Bontempi :evil:

ho ordinato le sedie linda, avorio con "cucitura e bordo in tinta", come scritto nel catalogo. Ordino anche tavolo paso con piano e gambe in rovere moro.

dopo 1 mese, arrivano le sedie con bordo nero ed il tavolo con le gambe in alluminio. rimando tutto indietro, ed il negozio sollecita l'azienda.

mi informano che i tempi di attesa sono gli stessi; non terranno conto del fatto che il problema è stato loro. mi devo fare la fila come tutti quelli che l'ordine l'hanno appena erogato.

20 giorni (e dico 20 giorni! dopo) mi arriva la telefonata: c'è stato un errore nel catalogo (:shock:). il bordo in tinta non lo fanno. :roll: annullo l'ordine, e utilizzo i soldi dell'acconto per il saldo del tavolo.

Il tavolo arriva ancora 4 settimane più tardi.

Le sedie, alla fine le ho ordinate da cattelan, ma ormai non mi arriveranno prima di metà gennaio :(

#3
Ou la la, Ana.. :?
Pensavo non fosse finita in maniera così.. tragica.. :(
Mi dispiace. Speriamo che almeno la Cattelan sia di parola e le sedie arrivino per tempo.. :roll:

#4
Devo dire che la Bontempi si sa veramente distinguere!!!
Meno male che non sono sola, iniziavo a pensare che fosse il rivenditore a fare il furbo... comunque 4 mesi e ancora non avere le sedie è da record!!!

#5
Oh cavolo ragazi mi state facendo venire la paranoia :roll: anche io ho ordinato le sedie Bontempi :cry:
Sto già facendo gli scongiuri :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
A volte capita, ma devo dire che non è cosa frequente.
Quattro mesi sono tantini bisogna ammettere.

A noi con Bontempi è sempre andato tutto bene.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
maestro ha scritto:A volte capita, ma devo dire che non è cosa frequente.
Quattro mesi sono tantini bisogna ammettere. A noi con Bontempi è sempre andato tutto bene.
Mmm.. insomma. Mi è capitata la stessa cosa con la Bellato per la libreria di alluminio. Un ordine errato e in piu dei difetti di lavorazione. Ho aspettato quasi 6 mesi se ben ricordo per averla.. :shock: :?

#8
Io ho preso delle sedie della Bontempi e Cattelan e non ho avuto ritardi con nessuna delle due marche! Speriamo arrivino in fretta.....

#9
Finalmente sono arrivate, quattro mesi e qualche giorno!!!
Se non altro il venditore è stato molto onesto e mi ha fatto un ulteriore sconto!

#10
beato te! io ho avuto dei ritardi con quasi tutte le consegne, e nessuno mi ha fatto nessun tipo di sconto, omaggio, ne niente! :evil:

#11
Io ho avuto un problema del genere con un letto ordinato in cuoio bordeaux, conferma d'ordine bordeaux ma arrivato in cuoio naturale!!!
Il cliente imbestialito giustamente e in più l'ho aspettato altri 50 giorni nonostante fosse loro l'errore!!!!!!
Cerco infatti di ordinare il meno possibile.
Mi spiace perchè hanno un buon rapporto qualità prezzo ma ho avuto svariati problemi con le consegne ed assistenza.

#12
mio dio, io sto aspettando le sedie e il tavolo bontempi per metà febbraio, speriamo bene.. anche io ho ordinato le sedie linda con cucitura in tinta e mi hanno detto che era possibile averle.. spero mantengano la parola..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#13
per la cucitura non c¡è problema. è invece per il bordo che mi hanno detto non fosse possibile (dopo avermi fatto pagare ed aspettare 6 settimane, chiaro! :evil:)

facci sapere... così riesco a capire anche qualcosa da questo mobiliere e della bontempi... ;)

#14
...ho ordinato anche io le sedie Linda di Bontempi avorio con bordo e cuciture in tinta e la spalliera alta.
Erano le uniche che mi piacevano vicino al tavolo che ho scelto: Monday-w di gallotti&radice.
Dovrebbero arrivare per fine Maggio...

Se è possibile, potrei sapere da chi ha ordinato questa sedia il prezzo per ogni pezzo?
A me hanno chiuesto 250 euro...

Grazie
rossella

#15
anch'io avrei pagato sui €250 (€245 mi pare :roll:)

ho fatto il giro di 3 rivenditori, ed il prezzo era sempre quello.

ci fai sapere a fine maggio come ti è andata? vorrei sapere cosa dicono a te del "bordo in tinta" (a me, come detto sopra, mi hanno detto che non era possibile... solo cucitura in tinta, ma bordo nero)