La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
wow ragazzi, a quanto pare questo forum è popolato da almeno tre toscane..e pisane!!! :wink: Estratti ma scrivi da casa o entri così presto a lavorare???

#34
stellina ha scritto:wow ragazzi, a quanto pare questo forum è popolato da almeno tre toscane..e pisane!!! :wink: Estratti ma scrivi da casa o entri così presto a lavorare???
....entro così presto a lavorare... :evil:

comunque di toscane ce ne sono altre, ad esempio loremir77 mi pare sia di Firenze...

#40
estratti naturali,
scusa lo stress. mi piacciono le tue tende in cucina, io le devo far fare su misura e volevo sapere se le hai messe direttamente dentro il bastoncino attaccato alla finestra.
attendo una tua risposta. :oops:

#41
e io di follonica..sul mare...conoscete?...mi potete dare qualche consiglio per sistemare la sala...vivo da solo e avrei proprio bisogno di qualche aiuto...

#42
aramcla ha scritto:estratti naturali,
scusa lo stress. mi piacciono le tue tende in cucina, io le devo far fare su misura e volevo sapere se le hai messe direttamente dentro il bastoncino attaccato alla finestra.
attendo una tua risposta. :oops:
non ho capito bene con intendi quando mi chiedi se le ho messe direttamente dentro il bastoncino... :oops:
Il bastoncino è di quelli a pressione che li incastri tra le due estremità della finestra e la tenda ha il passante nel quale ci fai passare dentro il bastoncino... non so se mi sono spiegata :?

#43
ti sei spiegata benissimo.......ora devo solo trovare una brava sarta che me le cucia.....grazie di cuore

#44
a me le ha fatte mia mamma :lol:
comunque se ti posso dare un consiglio, se vuoi fare quel tipo di tende, scegli una stoffa morbida che possa fare un pò di increspatura altrimenti l'effetto non è molto bello... io per esempio se tornassi indietro non le farei come le ho fatte perchè non stanno mai a posto bene...
Poi, ti dò anche l'ultimo consiglio... :oops: .... sarebbe meglio usare al posto del bastoncino a pressione, quello che fissi direttamente alla finestra così la tenda ti rimane all'esterno del vetro e l'effetto finale è migliore..