La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che quadri avete messo nel salotto?

#17
cristifus ha scritto:(ho già lasciato un topic simile, ma per la camera da letto)
Ho un arredamento moderno anche nel salone. Divano chiaro e parete attrezzata wengé + panna. Tavolo in cristallo + wengé. Tende non ancora scelte. Pareti chiare.
Insomma molto semplice, quindi si può giocare con i colori tra tende, tappeti e QUADRI.
Avete idee da darmi, magari con esempi vostri e foto?
Thanks
Cri
Ciao!!

Cosa ne pensi delle stampe di Basquiat? Quelli originali costano troppo. :P
Se vuoi vedere qualche esempio.
http://www.google.it/search?hl=it&sa=X& ... at&spell=1
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
ciao, il quadro è 137x47 come misure.. l'ho comprato in un negozio di quadri in ancona, pagato circa 250€.. comunque non è una stampa è dipinto a mano, quindi uno uguale uguale non lo troverai mai, ma si può richiedere per farselo fare..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

Posters?

#20
Io ho messo alcuni posters:

Quello dei film "Caro Diario" e del "Dottor Stranamore" nella parte vicino alla zona Tv. Uno di Warhol (Nascita di Venere) e uno di Rothko (Untitled 1969) nella parte del salone vicino all'ingresso. A parte la "gradevolezza" della cosa da appendere, credo sia importante le sensazioni che queste cose ci danno nel vederle, o i ricordi che ci fanno tornare in mente.
Nei casi sopra citati si tratta di film che ho amato o mostre che ho visto.
Siete d'accordo oppure ho rovinato casa :-) ?
Ciao a tutti.

[/img]

Re: Posters?

#25
Alex73 ha scritto:A parte la "gradevolezza" della cosa da appendere, credo sia importante le sensazioni che queste cose ci danno nel vederle, o i ricordi che ci fanno tornare in mente.
[/img]
quoto...
noi abbiamo appeso quadri che per noi avevano un significato...

vengono dalle nostre vecchie case e ci fanno ripensare ai nonni...

certo che ovviamente esteticamente ci piacciono e li troviamo anche adatti all'arredamento :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...