La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anche io mi sono un pò persa...
la Sand che hai tu è imbottita?
... quando ho scelto le Eva mi pare che mi avevano fatto vedere anche la sand (ma a questo punto non ne sono più tanto sicura :lol: ) e mi sembravano simili....
...l'unica cosa certa è che le sedie della bontempi costavano molto meno....(probabilmente saranno state anche più scadenti, su questo non mi voglio mettere a discutere... )

#19
Tra le due, io preferisco la sedia di Desalto. Però dovrei provarle entrambe dal vivo, vedere quale è la più comoda. Ma quelal di Desalto, ad occhio, mi pare migliore come forme, forse più ergonomica, e design. diciamo, sempre a occhio, che bonaldo mi da più l'impressione di una sedia qualunque.

#20
Mi spiace se interrompo, un rappresentante mi ha proposto per i tavoli questa azienda.
http://www.synthesiscollezioni.com/collezioni.html#
il tavolo Five va da 700 €. a 1200 €.
è un'azienda familiare che ha iniziato come falegnameria, fa tutto su misura e su disegno,persino il legno è su misura.
Cosa faccio? la propongo ai clienti o sono troppo brutti?
Mi farebbe piacere un vostro parere, vi ringrazio anticipatamente.


:D :D :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#21
Mahh Nicola non so cosa dire, sono decisioni personali e bisogna vedere i mobili dal vivo. Spesso in foto sembrano in un modo e poi i materiali sono invece deludenti oppure il contrario... Vedendoli così mi sembrano in linea con la moda del momento non eccelsi come design, cose simili a mio avviso le trovi di Poliform, Lema e altre fasce di medio o buon livello. Così come le trovi in ditte anche di qualità più scarsa ma semplicemente trendy... :roll: