La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo 90x90 allungabile fino a 220 - esiste??

#1
sono alla ricerca di un tavolo, e ho visto tanti belli nei post precedenti, soprattutto nel 3d di Anabellita. mi piace molto quello di Feg che ha postato Steve, e anche il Modern di Calligaris ed il Paso di Bontempi. mi chiedevo se esisti un tavolo simile, ma che misura 90x90 e ha 2 o più prolunghe in modo di sedere 8 persone. ho anche cercato in webmobili e altri siti ma non ho trovato niente. deve anche aprire in modo telescopico, niente gambe in mezzo! forse non esiste un tavolo così. se qualcuno riesce a trovarlo sarò molto grata! :wink:

#2
Ho dato un'occhiata veloce e ho trovato qualcosa che si avvicina alle tue richieste.

E' il modello BROOKLIN di Biebi.
Lo trovi a questo link

C'è il modello da 100x90 che si apre telescopicamente con 3 prolunghe da 30 cm l'una.

Non sarà 220 cm... ma è sempre un inizio... :wink:

#3
Mmm..non c'entra forse con un tavolo rettangolare ma il Campo d'oro, di èdepadova, quadrato unito ma che si apre in tre..? :roll:
Immagine
Immagine

#4
si, si, proprio come questo Steve! anche quello di Lot è molto bello ma purtroppo è troppo largo da chiuso per il mio spazio. ma come trovate queste cose ragazzi? :roll: usate google? conoscete già tutte le ditte che fanno mobili? :roll:

#8
grazie tutti, gentilissimi! se trovate qualcos'altro postate pure! continuo a cercare anch'io. :wink:

#9
sushi alucompact 100x100 che diventa 100x177
non è proprio delle misure che cerchi ma è un vero SPETTACOLO!!!

altrimenti c'è il 90x150 che diventa 190 o 230 oppure il fisso 100x220
penne.2010

#11
grazie per le indicazioni! il sushi alucompact è molto bello ma preferirei un tavolo in legno, la mia casa non è ultramoderno e forse questo tavolo non avrebbe un'ambiente adatto. quelli di bauline sono belli, il primo soprattutto mi piace ma è poco profondo (80)... e il secondo ha la gambe in mezzo...
grazie tutti, state essendo di grande aiuto! sto scoprendo molte ditte che non conoscevo! :wink:

#12
mishka ha scritto:grazie per le indicazioni! il sushi alucompact è molto bello ma preferirei un tavolo in legno, la mia casa non è ultramoderno e forse questo tavolo non avrebbe un'ambiente adatto. quelli di bauline sono belli, il primo soprattutto mi piace ma è poco profondo (80)... e il secondo ha la gambe in mezzo...
grazie tutti, state essendo di grande aiuto! sto scoprendo molte ditte che non conoscevo! :wink:
c'è anche il sushi legno se vuoi; gambe in alluminio e top in honeycomb, ovvero una struttura a nido d'ape in alluminio rivestita in legno rovere chiaro o scuro.

non c'è però la misura che vuoi tu forse. sul sito kristalia trovi tutti i dettagli
penne.2010

#13
grazie pennealragu! sto pensando forse di cambiare misure del tavolo visto che mi sto limitando troppo le scelte. devo trovare un'altro modo di organizzare lo spazio.