La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco qui...
il sotto scala l'ho fatto in rilievo sopra il disegno della scala così che si vedesse...
e ho messo una libreria che segua l'andamento del sottoscala ( biaca) dove mettere lo sterio e vari libri , una piantana e una Chaise longue magari nera ..quindi una parete attrezzata con tv e un divano 3 posti con poltrona e tavolino basso...

la cucina la farei lineare con un tavolo comodo il tutto racchiuso in una parete di vetro così da dividere la sala e schermare la cucina...un pò di gioco di luci e avrai una sala decisamente separta :wink:
Immagine



volendo puoi fare solo una parete di vetro e non chiudere la cucina con la porta a vetro che io ho progettato
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
:shock: Sono - oserei dire - basitaaaaaaa!
Ma non sembra neanche casa mia! Grazie grazie grazie!
Una cosa non mi è chiara: i primi gradini di salita della scala sono rivolti vs la cucina. Come faccio a sfruttare tutta la parete da 440...non avrei più lo spazio per la salita, no? :?

Album: http://www.alFemminile.com/album/casa99
Pw: pulcino[/img]

#18
Titty75 ha scritto::shock: Sono - oserei dire - basitaaaaaaa!
Ma non sembra neanche casa mia! Grazie grazie grazie!
Una cosa non mi è chiara: i primi gradini di salita della scala sono rivolti vs la cucina. Come faccio a sfruttare tutta la parete da 440...non avrei più lo spazio per la salita, no? :?

Album: http://www.alFemminile.com/album/casa99
Pw: pulcino[/img]
piccolo errore andavo di fretta o ho girato la scala con i primi gradini verso la porta...sorry...distrazione :oops:
beh l'ho girata...e ho aggiunto un piano di lavoro sotto la finestra ...peccato che ci sia il calorifero altrimenti olte al piano potevi avere anche dei cassetti...cmq mal che vada puoi decidere di fare una colonna appoggiata alla parete di vetro verso la scala
Immagine


ecco nella seconda ho eliminato una parete di vetro sostituendola con una colonna e ho lasciato solo la porta vetro
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
con una cucina bianca una porta così non sarebbe male.....ovvio sta bene anche leggermente fumè, ma tanto per darti un'idea
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo