La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ACQUARIO

#1
Salve a tutti!
non so se scrivo nel settore giusto...cmq qualcuno di voi ha un acquario in casa?
il mio ragazzo vorrebbe shock: metterlo nella ns zona giorno occupando uno spazio molto utile invece per una comoda chaise lounge....io penso che l'acquario sia impegnativo e che in casa non stia tanto bene....che ne pensate? avete suggerimenti su dove posizionarlo? grazie a tutti BISCOTTO

Re: ACQUARIO

#3
BISCOTTO ha scritto:Salve a tutti!
non so se scrivo nel settore giusto...cmq qualcuno di voi ha un acquario in casa?
il mio ragazzo vorrebbe shock: metterlo nella ns zona giorno occupando uno spazio molto utile invece per una comoda chaise lounge....io penso che l'acquario sia impegnativo e che in casa non stia tanto bene....che ne pensate? avete suggerimenti su dove posizionarlo? grazie a tutti BISCOTTO
Ognuno ha i propri gusti, ma un bell'acquario in soggiorno è il massimo dell'arredamento, altro che chaise lounge! Non te la prendere, ma se il tuo ragazzo è appassionato, lasciaglielo quello spazio e vedrai che a lavoro finito sarai contenta anche tu. Ho un acquario di 200 lt. in casa, dai miei genitori, all'inizio mia madre mi condannava..., dopo poco si è ricreduta, ed ogni volta che passa da lì, si ferma ad osservarlo! Io per casa nuova ho predisposto un angolo per un acquario di 400 lt (enorme!), a discapito di parte della parete attrezzata! :wink:

Re: ACQUARIO

#4
BISCOTTO ha scritto: io penso che l'acquario sia impegnativo e che in casa non stia tanto bene....
e dove starebbe bene se non in casa?
Io l'acquario l'ho sempre sognato, e quando ho avuto una casa in cui metterlo l'ho preso, non enorme, ma è cmq bellissimo! In realtà avevo molte remore per la manutenzione, ma dopo le prime difficoltà iniziali (ero una neofita) mi sono ricreduta: ha bisogno sì di cure costanti, ma non porta via tanto tempo e poi se è un piacere accudirlo non pesa :wink:

Re: ACQUARIO

#5
edo75 ha scritto:
Ognuno ha i propri gusti, ma un bell'acquario in soggiorno è il massimo dell'arredamento, altro che chaise lounge! Non te la prendere, ma se il tuo ragazzo è appassionato, lasciaglielo quello spazio e vedrai che a lavoro finito sarai contenta anche tu. Ho un acquario di 200 lt. in casa, dai miei genitori, all'inizio mia madre mi condannava..., dopo poco si è ricreduta, ed ogni volta che passa da lì, si ferma ad osservarlo! Io per casa nuova ho predisposto un angolo per un acquario di 400 lt (enorme!), a discapito di parte della parete attrezzata! :wink:[/quote]

non so perchè ma ho la sensazione di conoscerti..non è che hai un acquario marino e per caso qualcuno da milano ti ha spedito una volta la kalkwasser?

Re: ACQUARIO

#6
BISCOTTO ha scritto:Salve a tutti!
non so se scrivo nel settore giusto...cmq qualcuno di voi ha un acquario in casa?
Io ce l'ho...o meglio l'ho avuto e il prossimo anno appena finita casa lo installo di nuovo....per quanto riguarda l'impegno tutto dipende da che tipo di acquario vuoi fare (dolce, salato, olandere, malawi ecc ecc)...ci sono quelli più impegnativi, quelli meno....ma se al tuo ragazzo piace e viene fuori un bel lavoro vedrai che resti soddisfatta!

#7
biscotto ma non riesci a postare una immagine dell'acquario che il tuo santo moroso vorrebbe mettere in soggiorno?
certo che una chaise longue...la vedrei meglio in mansarda no?! :D