La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria 505 Molteni

#1
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e vorei sostituire la libreria che ho in soggiorno con una 505 di Molteni laccato bianco. Nessuno di voi ha idea del prezzo dei moduli? Mi sono fatta fare un preventivo ma penso proprio che sia esagerato...

#2
se in mano hai un preventivo molteni credo proprio, purtroppo per te, che sia quello a cui devi fare riferimento.

#3
Ehh.. già, penso che Enrico abbia ragione. Prova a chiedere altri preventivi in altri negozi che trattano Molteni.. chissà.. :? :roll: :idea:
Certo che la linea 505 è tra le librerie componibili piu belle in circolazione.. :!:

#4
mi spiace, ma se è molteni direi che deve essere esagerato quasi per definizione! se non lo è, diffida del venditore... ;)

#5
anabellita ha scritto:..ma se è molteni direi che deve essere esagerato quasi per definizione! se non lo è, diffida del venditore... ;)
Addirittura.. :shock: :roll: :wink:

#8
Un calcolo approssimativo mi dà circa 100 euro a modulo.
Però ci sono 4 ante che incidono.
- Aspettando Godot -

LIBRERIA mOLTENI

#9
Ciao, anche io ho chiesto un preventivo peru na libreria Molteni 505, per una parete di circa 4 mt e qualcosa libreria a giorno un vano per tv e un'anta scorrevole laccata era intorno ai 5.000,00
Sono rimasta senza fiato! Però è talmente bella che troverò il modo di averla, magari rivolgendo a qualche mobiliere di San Marino

#10
ho ritirato proprio sabato un preventivo dalla Molteni per la libreria 505 con un anta scorrevole 5150 eurini.
solo per la cronaca il preventivo comprendeva anche una composizione pass per la Tv tavolo stilt (che ho poi scoperto essere della desalto) e divano arketipo (non mi ricordo il modello) per un totale scontato di 17500 euro.

Non sono svenuto ma mi sono sentito come uno che ha toccato il cielo e poi è caduto... adesso sono in rianimazione e sto postando attraverso un sofisticato sistema che intercetta le onde cerebrali..
Illusions never change into something real...

#11
Bybon ha scritto:..Non sono svenuto ma mi sono sentito come uno che ha toccato il cielo e poi è caduto... adesso sono in rianimazione e sto postando attraverso un sofisticato sistema che intercetta le onde cerebrali..
:shock: :lol: :lol: :lol:

#12
:lol: :lol: :lol:

certo che però i mobili molteni sono proprio belli!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
puoi dirlo forte... però guarda per una soluzione del genere poliform, mi hanno chiesto più o meno la stessa cifra anche se il preventivo era fatto solo in linea di massima. Il venditore ha poi aggiunto però che lo stesso risultato lo avrei potuto avere rivolgendomi ad altri marchi che lui stesso trattava risparmiando un 30%.

io ritengo che se si voglia arredare una casa rivolgendosi a molteni anche il resto della casa debba essere di livello. Non mi piacerebbe avere una ferrari con il motore della panda e viceversa.
Illusions never change into something real...

#14
Bybon ha scritto:..io ritengo che se si voglia arredare una casa rivolgendosi a molteni anche il resto della casa debba essere di livello. Non mi piacerebbe avere una ferrari con il motore della panda e viceversa.
Ma una 500.., (col motore della Bravo), si può..?? :wink: :roll: :lol: