La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto pareti attrezzate:quale marca??

#1
ciao, sono nuova del forum e vi chiedo subito un consiglio:mi servono due pareti attrezzate, una solo col piano televisione e qualche mensola sopra e l'altra con vetrine e libreria.entrambe color ciliegio, moderne ma non troppo. mi sapreste consigliare qualche marca in vero legno, o comunque più resistente rispetto alle solite?grazie

#2
accademia del mobile mod. l'esprit
visentin giuseppe mod.contemporanea
giacomelli arredamenti

in ciliegio e in vero legno mi sono ricordata solo di queste aziende :?

#3
Non sono sicurissima, ma mi pare che qui nel Forum ci sia qualcuno che ha ordinato o possiede già una parete attrezzata Le Fablier ....... :roll:

Re: aiuto pareti attrezzate:quale marca??

#4
MIMA81 ha scritto:ciao, sono nuova del forum e vi chiedo subito un consiglio:mi servono due pareti attrezzate, una solo col piano televisione e qualche mensola sopra e l'altra con vetrine e libreria.entrambe color ciliegio, moderne ma non troppo. mi sapreste consigliare qualche marca in vero legno, o comunque più resistente rispetto alle solite?grazie
....vediamo1pò moderne ma non troppo...
vero legno...valentini?
Immagine
grattarola?
Immagine

#5
donnadiquadri ha scritto:Non sono sicurissima, ma mi pare che qui nel Forum ci sia qualcuno che ha ordinato o possiede già una parete attrezzata Le Fablier ....... :roll:
ooooops .... :oops: forse io ho interpretato male "moderna ma non troppo" :roll:

#6
donnadiquadri ha scritto:Non sono sicurissima, ma mi pare che qui nel Forum ci sia qualcuno che ha ordinato o possiede già una parete attrezzata Le Fablier ....... :roll:




La parete attrezzata di Le Fablier non è di ciliegio, è di tiglio.

#7
grazie x le risp.!!ho visto i vari siti e quella che si avvicina di più al mio "moderno ma non troppo" è Giacomelli mod.tondino, anche se non è male neanche Grattarola!mi sapete dire qualcosa in più riguardo queste 2 aziende? che costi ci sono e sono tutte in legno? in particlare Giacomelli non l'ho mai sentito...sicuramente sarò ignorante io :wink:

#9
sì effettivamente non è esattamente il mio genere, xò il prezzo è ottimo,....ma a livello di qualità, com'è fatta in legno?

#11
ho visto giaccomelli, proprio la parete che ti interessa. mi è sembrata fata abbastanza bene, le ante hanno bel spessore, però unica cosa che non mi piaceva l'interno dei cassetti e schienale, rispetto le ante sono troppo sottili. :(
la parete era più piccola di quella che si vede nella pubblicità, non mi ricordo prezzo esatto, comunque non era poco, intorno 4-5000€

poi se è di vero legno.. ho miei dubbi :roll: , comunque se ti interessa c'e qualcosa spiegato qui
http://giorno.outletarredamento.it/default.asp? ... ID=GIATON4

comunque dava la sensazione di un bel mobile ......e dai questa la devo dire :wink: , visto che ho fatto anch'io il pensierino su giacomelli :) :)

#12
effettivamente è una bella parete, ma dalle mie parti non la sto trovando...qualcuna di voi mi saprebbe dire se c'è qualche rivenditore tra Siracusa e Catania? grazie