La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....mah il mio corridoio misura 127 cm se monto Billy che è di 28cm avrei 99 cm di passaggio.......mi basteranno?

e se invece mettessi una di quelle librerie sospese con quel design così carino??..che dite??.....

libreria in corridoio

#17
Vedi mio ultimo post.
E' esattamente quello che avremo noi...
Più di quello che abbiamo adesso...
Ma per noi sarà un -corridoio privato-, quello del reparto notte.
Se in casa tua è IL corridoio...può darsi che 99cm siano pochi, nessuno meglio di te può giudicare.
Le mensole possono essere carine, ma la polvere...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#18
anch'io ho lo stesso problema, una montagna di libri e nessuna idea di dove metterli, ora li ho nel corridoio della zona notte e sparsi un pò in giro, ho 480 cm. di billy sparsi per casa... per la casa nuova pensavo di riciclare qualche libreria nel corridoio della zona notte, non riesco a fare il confronto tra lo spazio che ho ora (110 cm di larghezza) e quello che avrò (120)... quando ho visitato il cantiere più che una casa mi sembrava una caverna... ma comunque 90 cm. sono lo spazio di una porta di ingresso, giusto?

librerie..

#19
mariacarla ha scritto:anch'io ho lo stesso problema, una montagna di libri e nessuna idea di dove metterli, ora li ho nel corridoio della zona notte e sparsi un pò in giro, ho 480 cm. di billy sparsi per casa... per la casa nuova pensavo di riciclare qualche libreria nel corridoio della zona notte, non riesco a fare il confronto tra lo spazio che ho ora (110 cm di larghezza) e quello che avrò (120)... quando ho visitato il cantiere più che una casa mi sembrava una caverna... ma comunque 90 cm. sono lo spazio di una porta di ingresso, giusto?
Tranquilla, fino a che non è intonacato e imbiancato sembra tutto più piccolo!!
Certo, 90cm è proprio lo spazio del vano porta, ma se il corridoio è PRIVATO, non in vista, e proprio non hai altro spazio...beh, meglio lì che nelle scatole in soffitta...
Noi avremo BEN 9cm di più!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]