La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ottime scelte Lorena...


io sono ancora basita x quel soppalco ....e curiosissima di vedere il resto della casa....Alesss...si puo??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
per dare risalto al bel pavimento e alla cucina grigia in rovere, ottimo il bianco e le proposte Ikea di Lorena 8)
Qualche dettaglio in betulla però non lo scarterei, in soppalco però, dove l'accostamento vetro+metallo è un po' freddino... così prenderebbe un po' di calore del legno come sotto :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Se posso permettermi ( i seguaci non me ne vogliano)....in un ambiente cosi non ci vedo nulla di ikea!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:Se posso permettermi ( i seguaci non me ne vogliano)....in un ambiente cosi non ci vedo nulla di ikea!
bertok..e' ales che ha "suggerito" ikea per il budget...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:Se posso permettermi ( i seguaci non me ne vogliano)....in un ambiente cosi non ci vedo nulla di ikea!
bertok..e' ales che ha "suggerito" ikea per il budget...
si ho letto....ma piuttosto che arredare due volte metto un materasso interra e un fornello prestato e attendo.
Questo è il punto di vista...di chi ha una casa molto simile! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Anna, per quanto ami il rosso qui vedo solo un effetto optical (si dice così? :lol: )

Ales... mi rifiuto di scegliere qualcosa tra le camere di Ikea, sono pietose!

Continuo il mio giochino...

Accessori
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Questo tappetto lo adoro, ma in casa mia non ci azzecca nulla
Immagine
Immagine
Immagine

#25
bertok ha scritto: si ho letto....ma piuttosto che arredare due volte metto un materasso interra e un fornello prestato e attendo.
Questo è il punto di vista...di chi ha una casa molto simile! 8)
ebbe ebbe...considerato il..pavimento...io potrei anche fare a meno del materasso.... :oops: :oops:
saro mica esibizionista?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto: si ho letto....ma piuttosto che arredare due volte metto un materasso interra e un fornello prestato e attendo.
Questo è il punto di vista...di chi ha una casa molto simile! 8)
ebbe ebbe...considerato il..pavimento...io potrei anche fare a meno del materasso.... :oops: :oops:
saro mica esibizionista?
noooo, diciamo che hai capito tutto dalla vita! :wink: :lol: :lol:
Solo la tua schiena non ti ringraziera! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
questo ed altro per i miei ospiti


PS: dove e' sparita ALES? gia andata all'ikea?....vorrei vedere altre fotine :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always