La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Franco ha scritto: Bhè anche Scavolini è la più amata dagli italiani e Berlusconi è il Presidente operaio..... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: G R A N D E !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#17
Per Nunzia: il mio divano è costato 3.000 euro, e credo che non siano pochi per un divano. Io mi sto trovando benissimo: è comodo ed esteticamente bello. Certo, per un Minotti con le stesse caratteristiche il prezzo che mi avevano chiesto era 6.500 euro, ma non so dirti se la qualità è effettivamente tanto superiore da giustificare una così alta differenza di prezzo

#18
Ida ha scritto:Per Nunzia: il mio divano è costato 3.000 euro, e credo che non siano pochi per un divano. Io mi sto trovando benissimo: è comodo ed esteticamente bello. Certo, per un Minotti con le stesse caratteristiche il prezzo che mi avevano chiesto era 6.500 euro, ma non so dirti se la qualità è effettivamente tanto superiore da giustificare una così alta differenza di prezzo
Io il mio divani Minotti (modello Pollock, tre posti) con tessuto di categoria più costosa l'ho pagato circa 4500 Euro (scontato)

#19
Io non so quale divano Minotti ho visto, ma le misure erano simili a quello che poi ho comprato, cioè 3 metri e 20 di lunghezza, con una chaise longue di 1 metro e mezzo

#23
Ciao a tutti

mi sapreste dire quanto costa il divano charles di B&B? Mi servirebbe un angolo di lati 2,80 e 3,20 (compreso l'angolo) o un 3+2 (da fare in qualche modo, magari con un pouff) di 2,20 e 1,80 circa...

Grazie
Ciao

#24
Io ho visto un divano della moroso e poi ho visto il MAGNUM della flexform.... ho chiesto al rivenditore (di cui mi fido perchè è una collega del padre del mio ragazzo) e mi ha detto che sono tutte e due marche di buon livello e che moroso ha un design sicuramente piu' particolare e curato, ma qualitativamente flexform non si batte.

Per quanto mi riguarda prendero' il magnum comoponibile.... vado oggi!

:D