La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vabbè io tanto prenderò l'lcd, mi basta solo eliminare quel tubo catodico, e pensare che poco più di 3 anni fa (qnd mi sono sposata) quel cubone che ho a casa costava ancora un sacco.

#33
dipenderà dal mio portafoglio in quel momento e dalle dimensioni (causa nicchia) ma è qualcosa a cui ho solo pensato: ho altre priorità in casa come un divano, la doppiaporta a scrigno, i lampadari, il mobile del camino, il vetro rotto della camera da letto ,il mobile del bagno, la stanzetta ai bambini che stiamo costruendo...
quindi vedi un po tu
cmq progetto lo stesso anche se il momento non è adatto.

#34
ohara ha scritto:vabbè io tanto prenderò l'lcd, mi basta solo eliminare quel tubo catodico, e pensare che poco più di 3 anni fa (qnd mi sono sposata) quel cubone che ho a casa costava ancora un sacco.
scusa l'indiscrezione, ma perché vuoi cambiare un crt 32 pollici di soli tre anni di vita? non credo si veda così male. e se ce l'hai oggi vuol dire che comunque non hai problemi di spazio...
penne.2010

#35
in realtà sarà solo nei prossimi mesi che colmpleteremo il camino e di conseguenza la nicchia:adessi il tv è sopra un tavolino ma il fatto è che lo vedo tanto ingombrante!

#36
ohara ha scritto:in realtà sarà solo nei prossimi mesi che colmpleteremo il camino e di conseguenza la nicchia:adessi il tv è sopra un tavolino ma il fatto è che lo vedo tanto ingombrante!
in profondità di sicuro, ma non è che un 42" sia poi così tanto discreto... :roll: :wink:
penne.2010