La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ADORO questi rivestimenti.

Saranno il mio più grosso rimpianto per la mia casina in costruzione perchè non siamo riusciti a metterli.

Non posso far altro che consigliarli!!

nello specifico quello da te postato potrebbe essere la linea MUROK Classic della Kerma.
la trovi qui:

http://www.kerma.it/prodotti/rivestimenti/classic.htm

Ti consiglio anche di guardare il resto della collezione... sono spettacolari. :wink:

Forse, ma non ho esperienza al riguardo, potrebbero però esserci problemi per poi appendergli qualcosa... soprattutto se pesante come una TV...

#3
è molto carino e anche io devo mettere una cosa del genere cmq per non avere problemi per la televisione, lascia lo spazio della piastra della teelvisione vuoto, tanto si tratta di pochi centimentri

#4
Steve1973 ha scritto:Io ADORO questi rivestimenti.

Saranno il mio più grosso rimpianto per la mia casina in costruzione perchè non siamo riusciti a metterli.

Non posso far altro che consigliarli!!

nello specifico quello da te postato potrebbe essere la linea MUROK Classic della Kerma.
la trovi qui:

http://www.kerma.it/prodotti/rivestimenti/classic.htm

Ti consiglio anche di guardare il resto della collezione... sono spettacolari. :wink:

Forse, ma non ho esperienza al riguardo, potrebbero però esserci problemi per poi appendergli qualcosa... soprattutto se pesante come una TV...
Grazie!!!! Devo vedere in zona se c'è qualche rivenditore.

Ma, come ha detto HOara , lascerei comunque un "buchetto" libero per l'asta.

:-)

#5
Bellissimo il rivestimento.. Ma l'lcd lo lascerei a terra e non intaccherei la parete, che è veramente molto bella.. :D

#6
no! ho visto l'effetto mattoncino con lcd e credimi è qualcosa di stupendo. Peccato che io non possa farlo!!!! :cry:

#7
ohara ha scritto:no! ho visto l'effetto mattoncino con lcd e credimi è qualcosa di stupendo. Peccato che io non possa farlo!!!! :cry:
Io non l'ho visto! Ma credo che deve essere bellissimo!

#9
Bellissio il rivestimento in mattoncini bianchi. Pensavo di rivestire una parete del living..sapete più o meno il costo al mq?

#10
interessa molto anche a me... anche se ho casa bella e finita... mi piacerebbe tantissimo

è come mettere le piastrelle come sporco che si crea? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
Da Brico Center ho visto un rivestimento molto simile a quelli metrowall bianco, solo i mattoncini un po' più lunghi e un po' meno lisci 8almeno cosi' mi sembra dalla foto)..Una scatola per 0,5 mq costa €19,90 In pratica 40€ al mq. Qualcuno conosce questo prodotto?

#13
Esteticamente bellissimo LCD+pietruzze!!!
Funzionalmente non mi convince neppure a me la tenuta del rivestimento, per cui opterei per appoggio a terra.

#14
come si puliscono?
nel tempo non si riempiono di polvere?
come fate???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
Oggi ho visto un rivestimento quasi uguale a qquello metrowall della rex...non so la marca, cmq migliore di quello visto da brico center...60 euro mq.
Per pulirlo direi che con un piumino forse si riesce a togliere la polvere tra le fughe.. :roll: