La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ullallà davvero una quasi gemella del mio soggiorno :wink:
ma quel muro della tv si può levare del tutto vero?
(da noi c'era il termosifone che ci serviva come base per l'acquario delle rughe e abbiam scelto di tenerlo SOLO per quello).
se quel muretto può sparire..
ma sì, via tutto.
e sia.
la tv va nell'angolo a sx dove c'è scritto 1.98, allunghi l'angolo del divano in centro stanza se non vuoi perdere troppi posti a sedere.
da quel punto potrai vedere la tv sia dal tavolo che dal divano.
che volere dippppiù?!
ok, non avrai nulla per schermare la cucina ma aa quel punto con la stanza libera puoi fare mega inviti a cena mettendo un tavolone al centro senza troppi problemi 8)

#3
se proprio proprio vuoi schermare , perchè non prendi uno di quei mobili porta tv stile porada??

sono bellissimi ma non ti legano, così se in futuro decidi che vuoi tutto aperto, elimini un mobile e non un muro...........in più i porta tv sono girevoli così orienti la tv dove più ti piace!! :D

ti metto un esempio!!
porada(questo è da parete ma esiste la verisone da fissare al soffitto)
Immagine
bonaldo
Immagine
porada
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
carissima!!dunque mettere dove hai detto tu la tv nn è possibile.il muro semi divisorio fra sala e cucina nn c'è,lo vorremmo creare.mi serve una bella distanza dal divano alla tv...(sono patito di sport e cinema dunque vorrei mettere un plasma 50 pollici con l'ht e le torri tipo le tue.nn m serve un tavolone gigante :) fortunatamente se guardi le foto qua sotto della taverna capisci il xè :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#6
kasper1983 ha scritto:Paprina... ma poi dietro non si vedono tutti i cavi??
ad essere sinceri non ne ho la più pallida idea!!
non mi sono mai informata perchè non saprei dove mettere un porta tv del genere,potresti mandare una mail alla porada e alla bonaldo per chiedere info o andarli a vedere dal vivo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ferrrrrmi tutti:
HAI UNA TAVERNA COSì E VIVI DI SOPRA?????!!!!
PAZZZZZZZZZZO.

io mi sarei già trasferita sotto da un pezzzzo... 8) :wink: :D

#8
ehehehehhe x ora lì c'è la palestra ma poi la trasferirò in un'altra stanza libera ke ho. :lol: cmq sta tranquilla ke verranno usate entrambe!sia sopra ke sotto :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#11
Ciao Kasper: scusa, la curiosità, perchè la chiami taverna? Ha le finestre ad altezza normale dal pavimento, mi pare... era forse un locale adibito a stalla?

Per il muro, mi piace l'dea della paretina in vetrocemento, magari colorato... :wink:

#12
la chiamo così xè prima mio nonno ci teneva il fieno e i polli. x arrivarci devi scendere 2-3 gradini.io la chiamo taverna xè tt in famiglia la chiamiamo così :lol:
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#14
si è davvero bello,fortunatamente l'arredamento ke vedi cioè tavolone e credenze i miei me lo lasciano (ci mankerebbe altro :twisted: :D ) e la cucina li la farò in muratura.

tornando al discorso del muretto mi è stato consigliato anke di farlo a onda,cioè ke parte dall'altro e scende a mò di onda.carina come soluzione!
A OGNUNO IL SUO LAVORO