La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora io abito a 15 minuti da voi (se non c'è traffico)!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#32
che bello lau!!!!!!!!!!!!!!!!! beh anche meno.. calcolando quando passo per l'incrocio di molino/pero.....
:lol: :lol: :lol:

#33
EVA ha scritto:dalle mie parti per 90 mq nuovi siamo oltre i 300 mila € ..si viaggia sui 3500 €/mq :shock: :shock: :shock: :shock:

DOVE STANNO I MIEI SI VIAGGIA SUI 4.000 € IL MQ ( E NON è UNA ZONA LUSSUOSA, è SOLO VICINO ALLA CITTà E UN Pò IN CAMPAGNA), E A SIENA CITTA' SUI 10.000€ IL MQ, NON SCHERZO, MA DALLE PARTI NOSTRE SONO DEI PAZZI... :oops: :cry:

#34
tidelady ha scritto: Molti calciatori ed imprenditori abitano in quella zona e non mancano case con piscine e campi da tennis.... Peraltro in zona un po' di verde c'è... e questo sicuramente fa crescere il prezzo... :wink:


vicino a casa dei miei ci abitava ai tempi Walter Zenga (ero sempre sotto casa sua con una mia amica... :oops: )
poi ci abita anche massaro e suarez... ma non me ne frega una cippa...
una sera invece tornando a casa dai miei ho visto vieri che saliva su una mini mino.. si scrive così?
[/quote]

Ma solo sotto casa mia vive una vekkia acidona?....Non poteva capitarmi un bel fusto.... Questa una volta ha addirittura preso una scala per battere con la scopa sul soffitto.... :oops: ....E pensare che era la prima volta che giocavamo a casa nostra....A RISIKO POI!!!!! :evil:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#35
Anche io ho la vecchia nel cortile che dice che per fare gli appartamenti(uno dei quali e' il mio) gli hanno "rubato" il passaggio per andare alla sua soffita..in pratica dice che gli hanno murato la soffitta con tutte le cose dentro :D ...eh signora...il medico ha detto UN bicchiere di vino non tutta la bottiglia....palra tutto il giorno da sola, mi ha gia' dato della cretina/scema un paio di volte...vabbe'...mi e' stato detto "lasciala parlare" cosi faccio, rispetto le persone anziane...d'altro canto io vivo in un paese e qui di calciatori famosi zero....l'unica persona famosa che passava qui gli weekend era Ornella Muti, anzi qui ci si e' pure sposata...poi ha divorziato scappata pure lei...hehhe..
Ciao

#36
ho vissuto per 25 anni dall'altra parte di san siro via novara, via rembrand.

Ma daiii!! Tidelady, io ho vissuto per 5 anni in via Pisanello (dove abita tutt'ora mia nonna) mentre frequentavo l'università!!!