La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio...

#2
Originale e personalissimo, come tutta la tua casa!
Mi piace, anche se non risponde ai miei canoni, anche se non farei così la mia casa...
Mi piace, penso che l'insieme ti "assomigli", rispecchiando il tuo stile e il tuo concetto di "CASA"....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
Mi piace moltissimo il mobile della sala in se, il gioco di volumi e mensole lo trovo davvero fantastico! :shock:
Purtroppo non mi piace il colore :oops: sul viola della parete mi sembra che scompaia :roll:
Avrei fatto un colore a contrasto in modo che risaltasse sia la bellezza del mobile (i giochi di mensole mi piacciono da matti :wink: ) che il viola scuro della parete :wink:
Nel complesso però devo dire che avete fatto davvero un ottimo lavoro per la vostra casa :wink: ora aspetto il bagno...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
come sempre apprezzo moltissimo le "palle in bellavista", premio sempre il coraggio di osare, a prescindere, anche quando nell'insieme è davvero troppo per me...e penso per buona parte del mondo 8)
la cucina, come già detto, mi piace molto e vedo finalmente una penisola con lucette fisse senza cose sballonzolanti come piccoli impiccati sospesi...
l'angolo sala è di sicuro effetto e, speriamo per te, non di micidiale overdose cromatica...
mi mettono ansia quelle mensole minime per i libri numerosi che dici d'avere...staranno altrove vero? quelle alla fine fan scena ma contengon proprio poco... :wink:
odio i divani in stoffa, peccato, il colore non mi dispiaceva anche se a quel punto avrei riproposto una follia tipo rossofuoco o violascuro o blu elettrico ma in pelle...
mi piace molto la sedia dello studio...ikea?? cribbio m'era sfuggita :wink:

#5
capisco che ti piacciono i colori forti, ma perchè così tanti?!
Non è che dopo un po ti stancherai!???

#7
tutto molto particolare!!
molto bello il mobile della sala con il "gioco di mensole"...mi piace molto ma come Anna mi sembra un pò sparire col colre della parete..forse è l'effetto in foto :roll:
nel complesso però mi piace tantissimo tutto,hai una casa molto personale e originale..bellissima :wink:

#8
mi sembrano accostamenti molto forti, un po' abbaianti. credo che bisognerà vederli stemperati dal tempo e dai piccoli dettagli.
penne.2010

#9
enzis ha scritto:Bello bello bello!!! :wink:
Ma i cassettoni e le mensole sono prodotti LAGO?

Complimenti ancora!
è vero la libreria sembra molto la statica di Lago!! :)
un paio di cose che ho notato, dovresti trovare un posto migliore per il grumo di fili vicino e dietro alla tivvu e poi forse era meglio fare un colore uniforme dietro per non distrarre gli occhi.
ma per il resto e favolosa...il gioco delle mensole asimmetriche.... i cassettoni sospesi (sono profondi 40??)... :occhisognanti:
ALBUME!!

#10
i mobilidel salotto nn sono della Lago...li ha disegnati e creati il mobiliere che ha fatto la cucina...sono quindi artigianali e fatti su misura... :wink:

i libri e i cd esposti sono quelli a cui tengo di+ mentre gli altri li tengo nella libreria della cameretta/studio... :D

per i fili volanti: mi manca una parte di mobile che serve proprio a nasconderli :oops: :oops: :oops: me la portano mercoledì... :D

per il bagno Rana appena mi montano anke il box doccia (giovedì spero) vi posto le foto :!: :wink:

#11
la tua cucina mi piace molto! bellissimi colori e complimenti per il coraggio! Volevo sapere: la cappa l'hai acquistata già così oppure hai preso una cappa a parallelepipedo e gli hai fatto fare il mensolone?

#12
è carino e arredato bene...solo che tuttiti colori forti mi fan girare la testa :lol: però l'abbinamento viola con viola ci sta bene e è bella a che la disposizione del mobile e mensole. Ma la cosa che mi piace di più è quel parquet. è stupendo!
casinaincampagna
Immagine

#13
Il rosso in cucina l'avevo sempre scartato a priori ... Oggi mi son dovuto ricredere guardando la cucina ... veramente di buon gusto!!! Piace davvero ... il salotto però eliminerei il viola dalla parete ... e il divano in stoffa ... son un maniaco della pelle ... Il letto è molto carino ... ma sarà anche pratico?

:shock:

#14
sicuramente di forte impatto l'accostamento dei colori ma originale...non è il mio stile... ma devo ammettere che il tutto è stato pensato con grande cura e questo crea comunque un effetto piacevole grazie alla continuità di stile e di forme che hai voluto dare all'ambiente... (molto particolare il modo con cui hai tinteggiato le pareti) :)

#15
Onestamente?
Non è assolutamente di mio gusto....tutta la casa. Esageratissima, curatissima, ma penso anche poco pratica.
Quel mobile li.....è quello che io chiamo "mobile-inutile".
Io ho una bestia larga 2.70 e alta 2.40 ed è piena. Dove lo metti il servizio buono da 12 di piatti, bicchieri e tazze? Dove le imboschi le 1000 cose che poi vanno imboscate da qualche parte? E ti sarà pure costato assai!
Comunque.....i gusti sono gusti.
Ok l'originalità, ma ci vuole anche la praticità nelle cose.

Due cose sono bellissime senza ombra di dubbio:
1) il parquet
2) la collezione completa dei libri di Harry Potter....

Senza rancore

Sandra

http://www.alfemminile.com/album/lanave
password: lanave
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine