La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gli sgabelli sono costati circa 250 euro l'uno :cry: ...
ma come per il divano devo dire che sono davvero comodi per mangiare sulla penisola...anzi stavamo pensando di comprarne altri 2... :roll:

cmq sono della ditta Emmei ma nn ricordo il modello...il sito della ditta nn riesco mai ad aprirlo per vedere gli altri moelli...

#32
sirf80 ha scritto:gli sgabelli sono costati circa 250 euro l'uno :cry: ...
ma come per il divano devo dire che sono davvero comodi per mangiare sulla penisola...anzi stavamo pensando di comprarne altri 2... :roll:

cmq sono della ditta Emmei ma nn ricordo il modello...il sito della ditta nn riesco mai ad aprirlo per vedere gli altri moelli...
ok grazie mille!
un'ultima cosa......nn si abbassano fino a livello sedia, vero?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#33
Bella la tua casa SIrf, bella e originale, che non è cosa da poco.
Concordo con Rana sul colore del divano, a sto punto avrei "osato" di più pure con quello anzichè un grigio anonimo.... :roll: :roll: :roll:

comunque promossa per me a pieni voti :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#34
valery ha scritto:
sirf80 ha scritto:gli sgabelli sono costati circa 250 euro l'uno :cry: ...
ma come per il divano devo dire che sono davvero comodi per mangiare sulla penisola...anzi stavamo pensando di comprarne altri 2... :roll:

cmq sono della ditta Emmei ma nn ricordo il modello...il sito della ditta nn riesco mai ad aprirlo per vedere gli altri moelli...
ok grazie mille!
un'ultima cosa......nn si abbassano fino a livello sedia, vero?
sinceramente nn saprei se può definirsi livello sedia...cma per sicurezza ho misurato e al livello più basso la seduta misura 55 cm di altezza... :wink: