La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Gregor ha scritto:
yakanet ha scritto:il secondo c'e' l'ha un mio amico e ci si mangia anche in otto abbastanza comodi. unico neo non prenderlo in cristallo che l'hanno rigato facilmente
Ma è stabile da aperto? Hai modo di informarti? Grazie :)

si si non ho notato problemi di stabilita'...

#32
Abbiamo ordinato questo:

Immagine


900 euro il primo rivenditore e 790 il secondo :)
Ammazza che differenza di prezzo!
E da oggi entra in vigore il nuovo listino, che lo porta a 900 euro (ovviamente prezzo del secondo rivenditore).
Vi farò sapere appena arriva :)

#36
sarè ha scritto:Idem

preferisco il primo quando è aperto e il secondo quando è chiuso! :wink:
Lo useremo prevalentemente da chiuso, quindi ecco che la scelta è ricaduto su questo, decisamente più bello da chiuso che da aperto.
Però 2.20m da aperto te ne risolve di problemi in caso di cenette affollate :)

#37
E' arrivato in questo istante!
E' una bestia! Massiccio e pesantissimo :)
Se interessa vi posto qualche foto...

#38
Gregor ha scritto:E' arrivato in questo istante!
E' una bestia! Massiccio e pesantissimo :)
Se interessa vi posto qualche foto...
che domande!!! certo che interessa... :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
Salve a tutti, sono rivenditore F&F nonchè appassionato di arredi "transformer" appunto...!
Se avete bisogno di info di qualunque tipo sono qui :)
Per inciso il nuovo modello "Kubo" ha risolto il problema, seppure non eccessivo, delle gambe di chi siede davanti alla base sagomando opportunamente il tavolo stesso

#40
Atomik ha scritto: che domande!!! certo che interessa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Bene allora oggi pomeriggio faccio un paio di foto da chiuso e da aperto e le pubblico :)

Re: Tavolino da salotto...transformer

#42
Gregor ha scritto:Date un'occhiata a questi due modelli, che ve ne pare?
Per una questione di spazio...da mettere in salotto salotto...all'occorrenza trasformabile :)

Immagine


Immagine


Noi vorremmo prendere il secondo.

Prezzi? dalle mie parti 900 euro cad.
se guardi il mio album e/o topic ti accorgi che ho il tuo stesso problema.
dunque:

il primo era stata la nostra prima scelta ma "provalo" prima di prenderlo perchè io nel sedermi non ai capotavola sbattevo tibia e perone sulla struttura sottostante sempre a meno di non sedersi troppo lontani dal tavolo.

il secondo è stato scartato perchè stretto per mangiarci, chi siede è praticamente appiccicato a quello davanti a lui senza contare il dover appoggiare sottopiatti, bottiglie, vassoi e quant'altro serva per mangiare in maniera "sportiva" od "elegante".

io ho preso questo alla fine:

SALISCENDI della ditta OZZIO
da chiuso 120x75
aperto 120x150
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

Re: Tavolino da salotto...transformer

#43
Ghigolon ha scritto: SALISCENDI della ditta OZZIO
Visto ma scartato. Ci ricordava troppo un "asse da stiro".
E poi da salotto lo preferivamo basso.
L'esigenza era quella di avere un unico tavolo da aprire all'occorrenza. Diciamo che questo biebi risponde a tutte le esigenze. :)

E poi se non ricordo male questo della OZZIO costava sui 1200 euro, lo abbiamo visto da un rivenditore....decisamente troppo rispetto al biebi.

Sto preparando le foto...