La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tv in mezzo alla stanza??

#1
Ciao a tutti...vorrei un vostro parere sul fatto di avere la tv in mezzo al soggiorno..non è bellissimo avere i cavi che corrono dappertutto, e neanche bello è vedere il retro della tv... però non è che ci siano dei mobiletti adatti???? C'è qualcuno che ha o ha avuto questo problema??? Grazie.

#2
:shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll:
non conosco nessuno che abbia messo la tv in mezzo ad una stanza............. :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
Se ti puoi permettere un qualcosa come il Porada Mediacentre allora il discorso cambia... :wink:
Immagine
Certo... dovresti avere l'ambiente adatto!! :wink:

#4
è ma il mediacentre (a parte il prezzo) dovrò pur agganciarlo da qualche parte... cercavo qualcosa di simile al porta tv sat (sempre porada) che nascondi il retro della tv ma che poggi solo sulla base...sospettavo che non fosse una grande idea avere la tv in mezzo alla stanza...

Re: tv in mezzo alla stanza??

#7
thesuneatshours ha scritto:Ciao a tutti...vorrei un vostro parere sul fatto di avere la tv in mezzo al soggiorno..non è bellissimo avere i cavi che corrono dappertutto, e neanche bello è vedere il retro della tv... però non è che ci siano dei mobiletti adatti???? C'è qualcuno che ha o ha avuto questo problema??? Grazie.
Vorrei trovare, e ancora non l'ho scovato, un porta lcd verticale, col minimo ingombro.. per la camera.. Ho lo stesso tuo problema, perche non vorrei appesantire l'ambiente con sistemi tipo Porada, essendo la camera piccolina. E poi basta il design dell'lcd (Samsung nero), già a piacermi.. :roll:

#8
meno male che non sono l'unico con sti problemi...stavo pensando magari ad un mobile bifacciale con un qualcosa che mi permetta di nascondere in qualche modo il retro della tv...

#9
Ciao!
un'altra ditta che fa porta TV da mettere in mezzo ad ambienti, anche per separare e' la alivar. http://www.alivar.com/index.aspx
pero' devi avere spazio...

io avevo lo stesso problema ed una stanza troppo piccola.
alla fine abbiamo deciso di attaccare un LCD ovviamente ad un muro con uno di quei braccini regolabili. E' simpatico perche' si vede da molte angolazioni (anche quando cucino), ma la cosa fastidiosa sono videoregistratore/lettore DVD...per ora li attacco e stacco tutte le volte che li uso.

ciao

Gio
Giobo