La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ci vedo, pure, Lalu, col tuo tavolo scuro, le Navy di Emeco e perchè no le Tulip.. o le Light chairs di Alias, la Superlight di Gehry, la Kong di Starck (entrambi di Emeco).. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Wow! :o
Adesso ho un bel po' di robetta da guardare :wink:
Alcune sono davvero fichissime...poi però faccio un giro su webmobili e vedo quali posso nettamente scartare per la questione costi :cry:
vabbè, sono solo due...ma per due sedie non voglio spendere come per prendere 6, altrimenti tanto vale!

Pensavo anche...la victoria ghost di kartell? troppo inflazionata?

mi piacciono un sacco anche le panton di vitra, solo che le laccate costano troppo e le "low cost" non sono granchè :?

#18
lalu ha scritto:Wow! :o
Adesso ho un bel po' di robetta da guardare :wink:
Alcune sono davvero fichissime...poi però faccio un giro su webmobili e vedo quali posso nettamente scartare per la questione costi :cry:
vabbè, sono solo due...ma per due sedie non voglio spendere come per prendere 6, altrimenti tanto vale!

Pensavo anche...la victoria ghost di kartell? troppo inflazionata?

mi piacciono un sacco anche le panton di vitra, solo che le laccate costano troppo e le "low cost" non sono granchè :?
Uhmm.. col tuo tavolo le Ghost non ce le vedo.. Meglio le Panton chairs, ancora meglio se laccate.. :roll:
Altri vecchi post con foto, di sedie, forse ancora utili..

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&start=15

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=sedia

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=sedia

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a&start=15

#19
qualcuno ha provato la sedia Eames di Vitra? mi sembra carina, ma l'ho visto solo sul catalogo, qualcuno l'ha provata? la seduta è comoda?

#20
lalu ha scritto:Wow! :o
Adesso ho un bel po' di robetta da guardare :wink:
Alcune sono davvero fichissime...poi però faccio un giro su webmobili e vedo quali posso nettamente scartare per la questione costi :cry:
vabbè, sono solo due...ma per due sedie non voglio spendere come per prendere 6, altrimenti tanto vale!

Pensavo anche...la victoria ghost di kartell? troppo inflazionata?

mi piacciono un sacco anche le panton di vitra, solo che le laccate costano troppo e le "low cost" non sono granchè :?
da alcuni pareri del forum la victoria ghost non parrebbe tanto comoda :roll:
e cmq la vedrei bene non trasparente
Immagine
..ma allora piu' bella la miniform :wink:
di metacrilato trasparente Kartell ha presentato due altri modelli adesso..ma non trovo le foto :twisted: :twisted: :cry:

#21
..prova a dare una occhiatina a qte... sono Emmei ....
io le prenderò color verde chiaro (tipo color erba x intenderci!!!), ne fanno di tutti i colori, sono stupende dal vivo... e soprattutto costano circa 100€ poco meno!!!

Immagine


ciao

#23
Qualcosa del genere postato da Lallina, pure in legno.. :roll:
Logica, Lago; Laleggera, Alias; Air family, Magis.
Immagine
Immagine
Immagine

#24
noi stiamo per prendere un tavolo con le stesse caratteristiche: piano in cristallo nero e zampa cromata, siamo indecisi se abbinare le jem di calligaris in doppia colorazione
(l'effetto sarebbe questo)
Immagine
o le Team della Ciacci
Immagine
(solo che queste stanno intorno ai 300 euri l'una)
Immagine

#25
Ciao, io le Jam di calligaris le ho; le ho abbinate al tavolo diablo sempre di calligaris; il prezzo è abbastanza contenuto, intorno ai 100 euro a sedia ma sono davvero carine.

Ciao

Meci
Meci

#27
Allora, io ho le sedie da un annetto e non le vedo cosi' graffiate.
Dire che non lo sono affatto sarebbe un eresia ma se non ti metti a fissarle a 10 centimetri di distanza non si nota nulla.
Io le risceglierei. Tieni presente che sono abbastanza pesanti, metti i feltrini sotto senno ti fai dei solchi sul pavimento e spesso sono inciampata nelle gambe, ma le mie gambe sono quelle ad U non quelle della foto.

Ciao
Meci
Meci

#28
wow... anche a me piacevano di + con la "zampa chiusa" ma ho visto che ingombrano di +... ultima domanda... ma sono anche comode? non le ho viste dal vivo :oops:
Immagine

#29
Bhè comode è un parolone!!
Sei seduta su una sedia di plastica rigida!!
Certamente una bella sedia morbidosa è più comoda!
Cmq si, non sono scomode, hanno una certa ergonomia....
ripeto, davvero forse l'unico vero difetto per me è che è pesante e con il parquet a terra è un pò una palla.
A me piaceva molto il fatto che sono bicolore, i graffi si vedono meno rispetto ad altre sedie dello stesso tipo monocolore e poi io adoro aggiungere del rosso al bianco che riempie la mia casa.

Ciao
Meci