La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi sopno innamorata di un attaccapanni

#1
Ero in uno di quei negozi di fai da te e l'ho visto, l'attaccapanni dei miei sogni.
Praticamente è un armadio a due ante vetrate e all'inglese (con i riquadri del legno)sarà stato largo al massimo 1.20 mt x 1.80 di altezza, profpndo un po' poco, non più di 20 cm, la parete interna è composta di listoni larghi e come attaccapanni c'erano dei grossi, arruginiti chiodi neri!
Si, l'attaccapanni era vecchio, DA RISTRUTTURARE c'era scritto, 250.00 euro!
Fichissimo.
Già me lo immagino dipinto di bianco e messo nel mio angolo-ingresso di casa nuova.
Solo che la cornice superiore, decorativa, è ridotta davvero male, ne manca un pezzo, sembra mangiucchiato. Ovviamente metterei dei pomoli al posto dei chiodi arrugginiti, magari in porcellana.
Solo mi chiedo: costerà di meno a farsene fare uno ex novo da un falegname, magari anche più profondo, che ci puoi mettere anche i giacconi invernali, o costa meno a prendere quello (250 euro!!!) e farlo restaurare?

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#2
:D :D :D dal titolo pensavo che dovessi chiedere consigli sull'eccessiva magrezza del tuo lui!!! :D :D ....scherzo.... mi piace la descrizione, ha l'aria di un vecchio mobile da casa in campagna, originale se lo inserisci in un'abitazione cittadina, si si mi piace proprio! non so quanto possa costarti un restauro, dipende dallo stato in cui è... ma una cosa è certa: farlo fare penso che venga molto più di 250euro, a me un falegname ne ha chiesti 100 per 2 mensole su misura!!!!