La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Bello il mobile Lorena
proprio quello che andrebbe bene x me...solo che mi hai gettato nel panico se tu hai 3 metri io non ho piu' di 2 metri e 10, proprio non e' possibile farci stare un mobile con questo stile in cosi poco spazio? e' l'unico tipo di mobile soggiorno che mi piace...qui mi fu consigliata una libreria...le odio le odio le odio...lo voio anche il un mobile cosi...uffa....
ciao Mary

#18
Principessaleila ha scritto:Bello il mobile Lorena
proprio quello che andrebbe bene x me...solo che mi hai gettato nel panico se tu hai 3 metri io non ho piu' di 2 metri e 10, proprio non e' possibile farci stare un mobile con questo stile in cosi poco spazio? e' l'unico tipo di mobile soggiorno che mi piace...qui mi fu consigliata una libreria...le odio le odio le odio...lo voio anche il un mobile cosi...uffa....
ciao Mary

Le soluzioni sono tante, varie misure, ecc. Si può anche mettere la vetrina appesa sopra la panca... le ditte poi che fanno mobili del genere sono tante... io mi cruccio perchè a me piacerebbe una composizione... ariosa e tutta sulla stessa parete, ma non mi ci sta. Allora o sposto la vetrina o riduco la panca... ma il bello sta proprio nella panca lunga! Ma da ora a quando potrò arredare, mi verranno 100 altre idee e 100 altre voglie!
Immagine
Immagine

#19
anche io forse sposterei un pochinio il tavolo (verso i comodini) e meterei lì l'alra parte del mobile.......
Cmq sono composizioni davvero belle, come piacerebbero a me e anche io dovrei spezzarle, solo che io la finestra l'avrei alle spalle del divano, quindi dove tu hai la finestra io potrei mettere l'altra parte della composizione...
Ma hai un'idea dei prezzi più o meno?

#20
Ce ne sono di tanti prezzi, come tutto del resto!
Il fatto è che non mi sono ancora addentrata davvero nella ricerca del soggiorno.
La composizione di Europeo che si vede nella prima foto del link http://www.europeo.it/ita/visualizza_pr ... php?id=503
l'ho vista per caso in un negozio dove ero andata coi miei (mi pare di averlo scritto all'inizio del topic, non ricordo, non l'ho riletto), ma in quella occasione non avevamo potuto chiedere perchè tutti gli addetti erano occupati. Quando i miei ci sono tornati ho detto loro di domandare... per questo non ricordo bene il prezzo... perchè non ci ho parlato personalmente... mi pare intorno ai 1300 euro... ma non vorrei dire stupidaggini... magari domani lo richiedo ai miei!!
Immagine
Immagine

#21
non è male come prezzo...
Io sono disperata, i mobili che ho nel soggiorno e all'ingresso non sono male, ma sono da ristrutturare e soprattutto sono pieni di tarli :(( Volevamo fare il trattamento antitarlo noi, ma è impossibile debellarli tutti e poi bisognerebbe stuccare tutti i buchi, anche per poter meglio rendersi conto se dovesse esserci qualche sopravvissuto, ma è un super lavoraccio). Il probelma è che ho bisogno di spazio, ma non me la sento di mettere dentro quegli armadi le tovaglie, i piatti o i bicchieri che mi avanzano o quelli più carini (quelli eleganti ancora non li ho), perché significherebbe doverli non solo sciaquare, ma lavare di nuovo tutto ogni volta che ne necessiterei l'uso :((((((( Fare un acquisto in questo momento poi non è l'ideale, perché c'è sempre il fatto che potremmo anche decidere di ristrutturare (a breve) totalmente o parzialmente casa e quindi dovrei trovare il modo di sistemare i mobili da qualche parte, col rischio che si rovinino...oltre al fatto che ora come ora non credo me la sentirò presto di fare un'altro trasloco e pensare che neanche abbiamo poi tante cose...però non ne posso davverò più di mettere a posto e lavare tutto!!!Ho ancora una marea di cose sottosopra :cry:

#22
Nathalie1977 ha scritto:non è male come prezzo...
Avevo il dubbio di ricordare male! Ho chiesto conferma a mio padre e mi ha detto 1.700,00.
Immagine
Immagine