La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
quoto la Vispa, concordo

x i soprammobili, se proprio qualcosa ti piace mettere, che siano veramente pochi pezzi (uno?) di dimensioni adeguate e non una collezioncina sparta qua e la..Cmq non si puo consigliare le riiniture senza aver visto l ambiente

cerca di tenere le pareti piu spoglie possibile, una pianta sola enorme...
un divano essenziale...tende come gia hai in mente...

torna tutto no?

cmq se ho capito che sedia hai scelto le banana in pelle sinceramente a me non piace quel tipo di sedia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
[quote="dammispazio"]quoto la Vispa, concordo

x i soprammobili, se proprio qualcosa ti piace mettere, che siano veramente pochi pezzi (uno?) di dimensioni adeguate e non una collezioncina sparta qua e la..Cmq non si puo consigliare le riiniture senza aver visto l ambiente

cerca di tenere le pareti piu spoglie possibile, una pianta sola enorme...
un divano essenziale...tende come gia hai in mente...

torna tutto no?

cmq se ho capito che sedia hai scelto le banana in pelle sinceramente a me non piace quel tipo di sedia[/quote]



adesso cerco di mettere delle foto! :D
pareti spoglie ok
diveni ce ne sono due, non essenziali, ma moderni.
le sedie invece sono tipo classico, che sedia hai capito tu?

#19
[quote="pititta78"][quote="Luca69"]Aggiungi qualche pezzo della Modá che sono in "stile" ma riviste in modo modernissimo![/quote]

sono d'accordo anche io. Devi forse cercare qualche pezzo che abbia un richiamo a qualcosa di classico, ma che sia moderno nei materiali e con linee sobrie...[/quote]


mi fate degli esempi? temo di non capire :oops:

#20
insomma non riesco a metttere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:

solo una, quella del tavolo presa dal catalogo, le mie no. :?

#22
Io valuterei l'ipotesi di cambiare il colore delle pareti, mettendo una tonalità forte, tipo un viola acceso. In questo modo, i mobili si staccheranno decisamente dal contesto, acquisendo il ruolo di oggetti fluttuanti in uno spazio e perdendo quello di oggetti che strutturano lo spazio. Naturalmente basta una sola parete di questo colore o, eventualmente, anche una porzione di soffitto.

#23
Marcvsrvs ha scritto:Io valuterei l'ipotesi di cambiare il colore delle pareti, mettendo una tonalità forte, tipo un viola acceso. In questo modo, i mobili si staccheranno decisamente dal contesto, acquisendo il ruolo di oggetti fluttuanti in uno spazio e perdendo quello di oggetti che strutturano lo spazio. Naturalmente basta una sola parete di questo colore o, eventualmente, anche una porzione di soffitto.

:shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#24
:shock: :shock: :shock:

non credo metterei un viola come sfondo ad un mobile in noce piuttosto imponente e gia' scuro.... :shock:

non voglio quel moderno li'! poi mi piace il bianco..... :D

pero' pensavo di mettere un quadro iper moderno e iper colorato al posto dello specchio, che ne dite? :roll:
IL PROBLEMA E' TROVARLO.... :(