La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Quando ho comprato la casa di Novara (da un'impresa piuttosto seria e conosciuta della città) ad un primo incontro mi hanno detto solo il prezzo dell'appartamento e fatto vedere il progetto di come sarebbe venuta con misure ecc... Quando poi sono tornata con l'idea di comprare se ci fossimo messi d'accordo mi sono fatta dare un capitolato, l'ho portato a casa e ci ho studiato sopra qualche giorno. Poi sono andata là con le modifiche che avrei voluto apportare all'appartamento e gli ho detto di farmi il prezzo finito sul quale avremmo contrattato. Infatti poi di extra-capitolato non ho avuto quasi niente perché avevamo già predisposto tutto prima.
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#32
paolaas ha scritto:Quando ho comprato la casa di Novara (da un'impresa piuttosto seria e conosciuta della città) ad un primo incontro mi hanno detto solo il prezzo dell'appartamento e fatto vedere il progetto di come sarebbe venuta con misure ecc... Quando poi sono tornata con l'idea di comprare se ci fossimo messi d'accordo mi sono fatta dare un capitolato, l'ho portato a casa e ci ho studiato sopra qualche giorno. Poi sono andata là con le modifiche che avrei voluto apportare all'appartamento e gli ho detto di farmi il prezzo finito sul quale avremmo contrattato. Infatti poi di extra-capitolato non ho avuto quasi niente perché avevamo già predisposto tutto prima.
Difatti è quello che dovrebbe sempre succedere.
Ma se il compratore non si prende la briga di farlo...non è certo l'impresa che ti spinge in quella direzione :)
E tenuto conto che i privati non comprano e vendono case tutti i giorni...l'80% di loro scoprono queste cose solo dopo...il sottoscritto incluso :lol: