La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Adoro le travi e mi piacciono molto i colori che hai scelto, un pò meno i rivestimenti e il cubo con il mobile porta tv sono troppo vicini vicini, qualcosa mi stona. Il divano mi piace molto, posso sapere il prezzo??
brilloccate ma disoneste

#18
x Chicca.v:
il cubo e il mobile porta tv sono così vicini perchè il divano dovrebbe essere con lo schienale contro il muro di destra e la chaise longue divide un po' la sala (separando il tavolo dalla zona tv)...ed essendo 90 la profondità del divano..se sposto il mobile tv più a destra non riesco ad aprire i cassetti :roll:
il prezzo del divano è di circa 1400 con tessuto cat. D
x Chiarimbu:
i mobiletti bianchi sono tutti e tre dell'emmelunga, sono costati circa 1600/1700 in totale, ci sono però solo bianchi o arancione carico.
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#19
Metto la foto del soggiorno fatto con Room Arranger...così si capisce un po' meglio quello che volevo spiegare a Chicca.v :lol: :lol:
...nell'angolino sulla destra da 77x64 potremmo mettere un tavolino oppure un pouff da spostare all'occorrenza...ma se qualcuno ha altre idee sono sempre bene accette!! :D :D

http://album.alfemminile.com/world/comm ... &p=89.html

[/img]
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#20
stellamartina ha scritto: x Chiarimbu:
i mobiletti bianchi sono tutti e tre dell'emmelunga, sono costati circa 1600/1700 in totale, ci sono però solo bianchi o arancione carico.
bhe..OTTIMO!!!!

#21
stellamartina ha scritto:x Chicca.v:
il cubo e il mobile porta tv sono così vicini perchè il divano dovrebbe essere con lo schienale contro il muro di destra e la chaise longue divide un po' la sala (separando il tavolo dalla zona tv)...ed essendo 90 la profondità del divano..se sposto il mobile tv più a destra non riesco ad aprire i cassetti :roll:
il prezzo del divano è di circa 1400 con tessuto cat. D
x Chiarimbu:
i mobiletti bianchi sono tutti e tre dell'emmelunga, sono costati circa 1600/1700 in totale, ci sono però solo bianchi o arancione carico.
sono prezzi ragionevoli!! caspita, peccato che da noi non c'è persempre arredamenti :roll:
brilloccate ma disoneste

#22
chiarimbu ha scritto:
stellamartina ha scritto: x Chiarimbu:
i mobiletti bianchi sono tutti e tre dell'emmelunga, sono costati circa 1600/1700 in totale, ci sono però solo bianchi o arancione carico.
bhe..OTTIMO!!!!
stella, che dire veramente ottimo il prezzo.....ma, sai anche il prezzo dei singoli pezzi? Cioè il cubo sai quanto viene singolarmente? E, si possono anche cambiare le maniglie che tu sappia? Si, lo so, troppe domande!!!!! :oops:

#23
X Prova:
...figurati!!! con tutte le risposte che ho avuto da voi...ci mancherebbe!!! :lol:
Allora, i prezzi singoli sono:
- mobile basso e lungo di fianco all'ingresso 470,00 eurini,
- mobile "sfalsato" porta tv: 687,00 eurini (suddivisi in 3 pezzi, base da 3 cassetti 250,00 + base da 2 cassetti 187,00 + un'altra da 3 cassetti 250,00 + 2 piedini 94,00);
- cubo 343,00 eurini.
Al totale abbiamo aggiunto il 6% per il trasporto e il 4% per il montaggio.
Per le maniglie non c'è la possibilità di scelta, sono quelle...però se tu compri altrove quelle che più ti piacciono, quando arriva il montatore basta che gli dici di non montarle o chiedi se ti fa il favore di montarti le tue (oppure le monti tu da sola).
Ciao ciao...
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#24
stellamartina ha scritto:X Prova:
...figurati!!! con tutte le risposte che ho avuto da voi...ci mancherebbe!!! :lol:
Allora, i prezzi singoli sono:
- mobile basso e lungo di fianco all'ingresso 470,00 eurini,
- mobile "sfalsato" porta tv: 687,00 eurini (suddivisi in 3 pezzi, base da 3 cassetti 250,00 + base da 2 cassetti 187,00 + un'altra da 3 cassetti 250,00 + 2 piedini 94,00);
- cubo 343,00 eurini.
Al totale abbiamo aggiunto il 6% per il trasporto e il 4% per il montaggio.
Per le maniglie non c'è la possibilità di scelta, sono quelle...però se tu compri altrove quelle che più ti piacciono, quando arriva il montatore basta che gli dici di non montarle o chiedi se ti fa il favore di montarti le tue (oppure le monti tu da sola).
Ciao ciao...
esageriamo...hai anche le misure!??! :D

#25
stellamartina ha scritto:X Prova:
...figurati!!! con tutte le risposte che ho avuto da voi...ci mancherebbe!!! :lol:
Allora, i prezzi singoli sono:
- mobile basso e lungo di fianco all'ingresso 470,00 eurini,
- mobile "sfalsato" porta tv: 687,00 eurini (suddivisi in 3 pezzi, base da 3 cassetti 250,00 + base da 2 cassetti 187,00 + un'altra da 3 cassetti 250,00 + 2 piedini 94,00);
- cubo 343,00 eurini.
Al totale abbiamo aggiunto il 6% per il trasporto e il 4% per il montaggio.
Per le maniglie non c'è la possibilità di scelta, sono quelle...però se tu compri altrove quelle che più ti piacciono, quando arriva il montatore basta che gli dici di non montarle o chiedi se ti fa il favore di montarti le tue (oppure le monti tu da sola).
Ciao ciao...
Grazie Stella, sei un tesoro!!! :)

E' che io non vorrei proprio le maniglie ;), preferirei liscio senza nulla...
ti ricordi se i pannelli avevano già il passo per il montaggio delle maniglie, oppure i fori li ha fatti il montatore?

il prezzo è veramente invogliante....ora forse esagero, :oops: ma hai anche le misure del cubotto?!?!?!

#27
stellamartina ha scritto:Avevo appena letto il tuo MP, ecco le misure:

- mobile vicino ingresso: 210x45xh.58
- mobile porta tv: 180x60xh.20 la base appoggiata in terra, 120x60xh.20 quella centrale, 180x60xh.20 la terza
- cubo: 120x120xprof.40
Comunque in negozio hanno un catalogo con i vari pezzi disponibili, ce ne sono altri e di altre misure... :wink:
sei un mito! :wink: :D

#28
stellamartina ha scritto:Avevo appena letto il tuo MP, ecco le misure:

- mobile vicino ingresso: 210x45xh.58
- mobile porta tv: 180x60xh.20 la base appoggiata in terra, 120x60xh.20 quella centrale, 180x60xh.20 la terza
- cubo: 120x120xprof.40
Comunque in negozio hanno un catalogo con i vari pezzi disponibili, ce ne sono altri e di altre misure... :wink:
grazie Stella, faremo sicuramente un salto in negozio per avere maggiori dettagli, ma tu mi hai risparmiato un bel po' di fatica :)!!!!

#29
pensa stella, io mi ero letteralmente innamorata di questa madia:
Immagine
l'interno è così composto (anche se quella che avevo visto io aveva anche dei cassettini)
Immagine
per la modica cifra di 5 mila eurini!!! :shock: :shock: :shock:

va bene che è di Minotti, va bene che era rifinitissima, ma 5 mila euro sono una cifra troppo alta per me...e poi devo metterci dentro dei piatti!!!

Avevamo, ovviamente abbandonato l'idea, ma la tua mi ha risvegliato i sensi, per così dire!!!!! Faremo sicuramente un giro, al rientro dalle ferie, in negozio, grazie ancora :)
cron