La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non so se ho capito bene...
comunque noi in montagna per chiudere il camino quando non lo usiamo abbiamo messo un pannello in legno a misura perfetto, decorato con il decoupage da mia mamma
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
il camino nn è mai stato usato quindi è pulito, vorrei giusto l'idea per qualcosa da mettere all'interno che nn sia la classica piantaa.

#4
considerando che stai al mare (ci stai vero? non è solo il mio immaginario... spero :oops: ) io metterei conchiglie... mi piacciono le conchiglie in queste situazioni e le ho viste anche su una rivista recentemente :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
[quote="casimira"]considerando che stai al mare (ci stai vero? non è solo il mio immaginario... spero :oops: ) io metterei conchiglie... mi piacciono le conchiglie in queste situazioni e le ho viste anche su una rivista recentemente :D[/quote

bella idea
ma dici conchiglie grandi?

#6
bhe, non certo le cozze :lol:

però già le vongole potrebbero fare un letto sul quale adagierei qualche conchiglia più grossa :D ne basterebbero anche solo 5 :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
hai proprio ragione, tralaltro le ho cucinate proprio ieri le vongole, aspè mo vado a vede se n'è rimasta qlc nel'imondizia! :lol: :lol: :lol:

#8
anche tante candele di diverse altezze, tutte bianche (niente insalata di colori), fanno un bell'effetto raggruppate al centro del camino, magari su un piatto/vassoio. ce ne sono di bellissime da ikea che costano una cavolata.