La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie lot.
avevo già visto le foto, ma ancora non riesco ad associare i nomi alle case :!:
Bello l'ambiente e le tende sono perfette per quella sala.
Complimenti ancora.

#20
molto bella ed originale la tenda e, rivedendo le foto del tuo salone, trovo che stanno benissimo con il resto dell'arredamento
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#23
lot ha scritto::arrow: Annsca, Mari: Edo non ha ancora un suo album.. chissà che non si decida, un giorno.. :wink:
Grazie Lot.

#24
Complimenti per la sala e le tende! :D

Tutto moderno, linee pulite ed eleganti!
Tenda bella ed originale anche se, effettivamente, copre poco!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#26
non mi sono mai piaciute le tende a pacchetto, essenzialmente perchè mi pare sia impossibile tenere la finestra spalancata e la tenda a coprire (indendo dire che per tenere la finestra aperta devi per forza avere la tenda su ...)
ma questa è davvero BELLISSIMA, complimenti!!!

#28
sabi ha scritto:non mi sono mai piaciute le tende a pacchetto, essenzialmente perchè mi pare sia impossibile tenere la finestra spalancata e la tenda a coprire (indendo dire che per tenere la finestra aperta devi per forza avere la tenda su ...)
ma questa è davvero BELLISSIMA, complimenti!!!
la "fortuna" della nostra finestra è che avendo 3 partiture si può comunque tenere aperta la centrale e aerare la stanza anche con la tenda tirata giù!

la manutenzione non è difficilissima: le stecche semplicemente si sfilano perchè non sono cucite all'interno della tenda ma scorrono dentro alle cuciture. per staccarla da sopra c'è un velcro che tiene la tenda sul binario quindi si mette e toglie con rapidità.

#29
bellissime tende, davvero originali!
a quanto mi sembra di capire, sono artigianali... o sbaglio?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#30
daffodil ha scritto:bellissime tende, davvero originali!
a quanto mi sembra di capire, sono artigianali... o sbaglio?
artigianali, sì.

è stata scelta la stoffa e poi realizzato il modello