La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si effettivamente eravamo intenzionati a fare la parete dietro il letto color verde marcio.. però per la paura di sbagliare...abbiamo lasciato tutto bianco, tanto si fa sempre in tempo.
La coperta arancione shock è solo provvisoria..l'ho solo messa per nn vedere il materasso vuoto e triste...

#17
Mi piace moltissimo il bagno, quella è una delle mie tonalità di colore preferite. Bella la cucina, luminosa com'è e così semplice e lineare. A me il letto piace, anche l'accostamento con l'armadio, non mi piace però il copriletto, lo trovo troppo tradizionale per quel letto, in più io avrei fatto di un colore molto acceso la parete dietro la testata, per far risaltare l'argento...tieniti forte, che so, un...fucsia :roll: ma anche il verde ci starebbe benissimo!

#18
bello il bagno!!!!
lo specchio di che marca e'???
puoi mettere anche una immagine dell'altro lato della cucina?
il letto e' originale , concordo che ci andrebbe una parete dietro colorata , per staccare un po'
armadio , bellissimo , beh Poliform ... si sa...

#19
lo specchio del bagno sinceramente non ha marca...me lo sono fatto fare su misura dal rivenditore con una molatura di un centimentro...semplice semplice.

si avete ragione...stasera dormirò per la prima volta nel mio lettone..
quel copriletto mi sa che farà una brutta fine...