La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
In effetti,deve essere terribile (esteticamente è carino) da tenere pulito.
Mi viene in mente che ciclicamente salta fuori qualche nuova forumista che chiede pareri dopo aver scelto pavimenti bianchi peggio del tuo...e puntualmente alla lettura di un nostro commento che sconsiglia l'acquisto risponde: "...ma valà basta pulirlo..."

Beata incoscenza di sposina...dovrebbero fare tutte due chiacchere con te :lol: :lol: :lol: .

#92
Anna73 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Complimenti,carino,con l'arredamento non so,ma con il pavimento mi piace molto.
(come caspita fai a tenere pulito un pavimento praticamente bianco :shock: ???)
Non parlarmi del pavimentoooooooo :shock: :evil: :evil: :evil:
Premessa: lo abbiamo trovato così e non avevamo abbastanza soldi per cambiarlo :evil: altrimenti non lo avrei mai fatto di quel colore (già nella casa vecchia avevo il pavimento chiaro :roll: la sfiga mi perseguita :cry: ).
Comunque non è bianco.... diciamo che è "macchiato" di grigio :roll: in +, visto che è vecchio ed è stato maltrattato, ha perso la patina che lo ricopriva :shock: ed è sempre, perennemente, sporco :evil:
Ti dico solo che dopo 7 mesi che abitiamo qui stiamo già pensando di cambiarlo :roll: e hai idea di cosa voglia dire smontare tutta casa per farlo? Ecco, neache questo mi spaventa pur di togliere quel maledetto pavimento :shock: :evil: :evil: :evil:
Ok..... mi sono sfogata :roll: :lol: :lol: :lol:
e una bella passata di resina? in due giorni è posato, niente sporco, niente polvere e del colore che vuoi! 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#93
Glamazon ha scritto:In effetti,deve essere terribile (esteticamente è carino) da tenere pulito.
Mi viene in mente che ciclicamente salta fuori qualche nuova forumista che chiede pareri dopo aver scelto pavimenti bianchi peggio del tuo...e puntualmente alla lettura di un nostro commento che sconsiglia l'acquisto risponde: "...ma valà basta pulirlo..."

Beata incoscenza di sposina...dovrebbero fare tutte due chiacchere con te :lol: :lol: :lol: .
Già :lol: io ci provo sempre a cercare di scoraggiarle :roll: e nessuno mi capisce :cry: e io posso anche ritenermi fortunata perchè ho una ragazza che viene a fare le pulizie 2 volte a settimana :roll: ma, nonostante questo, se ho ospiti durante il week end (e lei ha pulito il maledetto pavimento il giovedì), devo ripassarlo perchè c'è da vergognarsi :shock: :evil:
bertok ha scritto:e una bella passata di resina? in due giorni è posato, niente sporco, niente polvere e del colore che vuoi! 8) :wink:
Si certo.... alla modica cifra di? :roll: E comunque i mobili dovrei smontarli lo stesso :cry:
Senza contare il fatto che il posatore (per le piastrelle) potrei averlo quasi gratis e pagherei poco anche la rimozione delle piastrelle vecchie :wink:
Comunque mi interessa anche il discorso resina: seriamente quanto costa al mq?(il piano terra sarà un 50 mq, togliendo la scala :roll: ) Che spessore ha? (ho il problema delle porte)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
Anna73 ha scritto:
Glamazon ha scritto:In effetti,deve essere terribile (esteticamente è carino) da tenere pulito.
Mi viene in mente che ciclicamente salta fuori qualche nuova forumista che chiede pareri dopo aver scelto pavimenti bianchi peggio del tuo...e puntualmente alla lettura di un nostro commento che sconsiglia l'acquisto risponde: "...ma valà basta pulirlo..."

Beata incoscenza di sposina...dovrebbero fare tutte due chiacchere con te :lol: :lol: :lol: .
Già :lol: io ci provo sempre a cercare di scoraggiarle :roll: e nessuno mi capisce :cry: e io posso anche ritenermi fortunata perchè ho una ragazza che viene a fare le pulizie 2 volte a settimana :roll: ma, nonostante questo, se ho ospiti durante il week end (e lei ha pulito il maledetto pavimento il giovedì), devo ripassarlo perchè c'è da vergognarsi :shock: :evil:
bertok ha scritto:e una bella passata di resina? in due giorni è posato, niente sporco, niente polvere e del colore che vuoi! 8) :wink:
Si certo.... alla modica cifra di? :roll: E comunque i mobili dovrei smontarli lo stesso :cry:
Senza contare il fatto che il posatore (per le piastrelle) potrei averlo quasi gratis e pagherei poco anche la rimozione delle piastrelle vecchie :wink:
Comunque mi interessa anche il discorso resina: seriamente quanto costa al mq?(il piano terra sarà un 50 mq, togliendo la scala :roll: ) Che spessore ha? (ho il problema delle porte)
60 70 euro al mq
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
bertok ha scritto: 60 70 euro al mq
Cavoli bertok bisogna strapparti le parole :roll: :lol:
Compresa la posa? Che spessore ha?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#97
scusami anna :oops: ma alla fine io non ho capito
:arrow: dove hai comprato il tappeto
:arrow: quanto lo hai pagato
:arrow: e soprattutto mi interessa la reazione gatto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#98
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: 60 70 euro al mq
Cavoli bertok bisogna strapparti le parole :roll: :lol:
Compresa la posa? Che spessore ha?
compreso tutto. spessore un paio di mm forse
Ultima modifica di bertok il 07/09/07 19:38, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#99
blumarea ha scritto:scusami anna :oops: ma alla fine io non ho capito
:arrow: dove hai comprato il tappeto
:arrow: quanto lo hai pagato
:arrow: e soprattutto mi interessa la reazione gatto!
:arrow: www.benuta.de (lo stesso sito suggerito nell'altro topic da Serena74 :wink: )
:arrow: 330 Euro il tappeto + 14,90 Euro di spese di spedizione
:arrow: il gatto non l'ha ancora visto perchè di giorno preferisce starsene in giardino :wink: e comunque il mio gatto non è attendibile: non ha mai rovinato nulla e solitamente dorme 20 ore al giorno, la botta di vita maggiore che ha è cacciare le mosche (ed è talmente scemo che mica sempre riesce a prenderle) :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
grazie anna, mi s ache l'unica soluzione che ho e' comprarne uno piccolo su ebay, ho visto che benuta ne ha anche 80-90 x 150 e provarlo nel bagno grande. qullo azzurro sembrerebbe perfetto davanti alla mia vasca idro :wink:
cosi testo l'effetto gatto e poi decido se metterlo anche in sala.
Di quella misura me lo da a 50 euro circa, ma non capisco eprche' mi chiedano ben 29 euro di spedizione!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#102
molto bello, sta benissimo anche con il rosso della parete :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#103
blumarea ha scritto:Di quella misura me lo da a 50 euro circa, ma non capisco eprche' mi chiedano ben 29 euro di spedizione!
Anche a Serena74 hanno chiesto una crifra per la spedizione :roll:
Ho già suggerito anche a lei di scrivere una mail e chiedere info perchè io ho speso 15 euro di spedizione :wink:
Poi non vorrei che le spese di spedizione dipendessero magari dalla zona in cui va spedito il tappeto :roll: forse Milano è + comoda :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
blumarea..io davanti alla vasca ci vedo meglio magari sempre gli spaghetti ok ma in cotone..almeno lo puoi mettere in lavatrice e via..
questi non assorbono se l'uso che vuoi farne non è solo di bellezza..
riguardo alle spese di spedizione.. non credo sia per le zone perchè se faccio la tua misura anche a me dà quella cifra edio sto in sicilia!
mandiamo un email con la scusa di sapere se è relamente disponibile ed il prezzo comprensivo delle spese.. come ha fatto anna.