La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cricri ha scritto:
ValentinaCT ha scritto:Io nel mio tavolo in cristallo, quando è aperto (240X90) riesco a farci entrare 12 persone comode. :lol:
:lol: :lol: :lol:
:?:

#18
canarino ha scritto:
cricri ha scritto:
ValentinaCT ha scritto:Io nel mio tavolo in cristallo, quando è aperto (240X90) riesco a farci entrare 12 persone comode. :lol:
:lol: :lol: :lol:
:?:

:?: :?: :?:

#20
canarino ha scritto:
ValentinaCT ha scritto:
canarino ha scritto: :?:

:?: :?: :?:
era riferito a cricri a ai suoi "lol"
Mmmm ecco...mi sono figurata l'ultimo pranzo un po' formale che ho fatto e mi e' venuto da ridere nel vedere i miei futuri suoceri mangiare comodamente in 48 cm.
Poi se si tratta di fare una cena tra amici (no pizza perche' il piatto pizza e' troppo grande :lol: ), senza grosse pretese, ok son d'accordo. Pero' dai...in 12 (di cui 2 sicuramente capotavola...spero) su 240 cm non dirmi che siete stati comodi comodi :wink:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#21
canarino ha scritto:lo vuole non allungabile e bianco
lo vuole minimale (aggettivo osceno scusate)
al limite simile al fronzoni 64
Immagine
anche se questo non dovrebbe avere le dimensioni 200x100 e poi ha la barra in basso sul lato corto e sarebbe un po' scomoda per le sedie
sushi alucompact bianco. lo fanno sia allungabile, sia fisso. uno spettacolo.
penne.2010

#22
cricri ha scritto:
canarino ha scritto:
ValentinaCT ha scritto:
:?: :?: :?:
era riferito a cricri a ai suoi "lol"
Mmmm ecco...mi sono figurata l'ultimo pranzo un po' formale che ho fatto e mi e' venuto da ridere nel vedere i miei futuri suoceri mangiare comodamente in 48 cm.
Poi se si tratta di fare una cena tra amici (no pizza perche' il piatto pizza e' troppo grande :lol: ), senza grosse pretese, ok son d'accordo. Pero' dai...in 12 (di cui 2 sicuramente capotavola...spero) su 240 cm non dirmi che siete stati comodi comodi :wink:
far mangiare stretti e scomodi i suoceri ha i suoi vantaggi.... :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#23
pennealragu ha scritto: far mangiare stretti e scomodi i suoceri ha i suoi vantaggi.... :lol: :lol: :lol:
Cioè che non tornano più...???? :lol: :lol: 8)

#24
Bambola ha scritto:
pennealragu ha scritto: far mangiare stretti e scomodi i suoceri ha i suoi vantaggi.... :lol: :lol: :lol:
Cioè che non tornano più...???? :lol: :lol: 8)
no, per quello non basta farli mangiare scomodi, purtroppo. diciamo che... aiuta :wink:
penne.2010

#26
Io ho un tavolo 180x100 allungabile a 240 cm.
Quando è chiuso ci stiamo in 8 "abbastanza" comodi, certo non comodissimi. Quando è aperto ci stiamo in 10 comodi, ma ci si sta anche in 12, però scomodi.

Direi che su un tavolo 230 x100 ci si sta comodi in 10.
A capotavola su 100 cm ci sta una sola persona, per farne stare 2 ci vogliono almeno 120/140 cm.
Ciao
Sandra

#27
Premesso che trovo il Less tra i tavoli piu interessanti e 'minimali' della prima ora, puoi valutare anche, Canarino, per il tuo amico, i seguenti tavoli rigorosamente in acciaio e alluminio, di grandi dimensioni..:
Jolly, Ycami (240cm);
Skipper, Bellato (298);
Mac, di P.Cerri, per Desalto..
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure Fino della Cor;
Inoltre anche la serie Helsinki della Desalto, non solo in cristallo ma disponibile anche in alluminio (sino a 325 cm);
Immagine
Immagine
Immagine
..Stainless, Zeus (sia in bianco che in nero);
Travè, Pastoe;
Gin, Radar;
James, Slide e Ipsilon, tutti di Ycami.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine