La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Saliscendi Ozzio...è comodo per mangiare?

#1
Ciao a tutti innanzitutto visto che è il mio primo post...
Stiamo in fase di ristrutturazione del piccolo appartamento che abbiamo comprato da poco con la mia ragazza.
E' un bilocale e la zona giorno ha cucina e salotto assieme. Davanti al divano vorremmo inserire uno dei famosi tavoli trasformabili di cui si parla tanto anche qui sul forum.
A me piace Saliscendi della Ozzio, anche perchè il modello più piccolo (largo solo 65) per noi sarebbe perfetto. Un dubbio però mi attanaglia.... ma come si fanno a infilare le gambe sotto al tavolo? Non è che per quanto bello si riveli poi una trappola quando lo si usa per mangiare?
Qualcuno ha qualche esperienza?

Vi ringrazio.
Ah... fra l'altro secondo voi un tavolino del genere con larghezze sembre fra i 65 e 70 lo potrei trovare anche in cristallo? (quelli che ho visto mi sembrano tutti molto più grossi....)

Grazie mille, ciao

Gianni

#2
anch'io avevo pensato a una soluzione come questa, ma anche io ho gli stessi dubbi... :?
vediamo se qualcuno li scioglie??? :D

Re: Saliscendi Ozzio...è comodo per mangiare?

#3
2_brain ha scritto:Ciao a tutti innanzitutto visto che è il mio primo post...
Stiamo in fase di ristrutturazione del piccolo appartamento che abbiamo comprato da poco con la mia ragazza.
E' un bilocale e la zona giorno ha cucina e salotto assieme. Davanti al divano vorremmo inserire uno dei famosi tavoli trasformabili di cui si parla tanto anche qui sul forum.
A me piace Saliscendi della Ozzio, anche perchè il modello più piccolo (largo solo 65) per noi sarebbe perfetto. Un dubbio però mi attanaglia.... ma come si fanno a infilare le gambe sotto al tavolo? Non è che per quanto bello si riveli poi una trappola quando lo si usa per mangiare?
Qualcuno ha qualche esperienza?

Vi ringrazio.
Ah... fra l'altro secondo voi un tavolino del genere con larghezze sembre fra i 65 e 70 lo potrei trovare anche in cristallo? (quelli che ho visto mi sembrano tutti molto più grossi....)

Grazie mille, ciao

Gianni
per le gambe non ci sono problemi, in quanto la base è rientrante rispetto al piano. sempre di ozzio c'è il light con piano cristallo, ma è 120x74.

#4
E' molto bello. Piacerebbe anche a me. Un'amica ha una cosa del genere e per le gambe non ci sono problemi...si riesce a mangiare tranquillamente. Piuttosto, sai dirmi indicativamente il prezzo?

#5
uhm bene... riuscissi a trovarlo così piccolo ma in cristallo...

il prezzo mi sembra che sia fra i 700 e gli 800 euro