La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Allora Sara, hai presente il sistema Obo della Baleri Italia, anche se non è.. strana..
Immagine
..forse pensavi ad una cosa del genere..?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
..sempre sul genere..
Immagine
..altri sistemi, anche prodotti da case europee:
Flexitube, della tedesca Kisskalt..
Immagine
Immagine
..o Link, della francese XO..
Immagine
..Cloud, Cappellini..
Immagine
Immagine
..della svizzera Cool&Fresh, il sistema di rami.. Budak!
Immagine
..Kaar, Sphaus..
Immagine
Immagine

#8
lavispachiara ha scritto:Grande grandissima Lot! :wink:
Immagine
Come grandissima..?? Io veramente sono.. un maschietto! (..che non si vede..??) :cry: :D
Ultima modifica di lot il 27/08/07 23:01, modificato 1 volta in totale.

#11
loty..con tutto il bene e la stima che ho per te...e con in aggiunta il fatto che il tuo gusto è impeccabile.....
ma...
ti è veramente impossibile postare qualcosa di economico? :?: :roll: :wink:

#12
lilmaul ha scritto:loty..con tutto il bene e la stima che ho per te...e con in aggiunta il fatto che il tuo gusto è impeccabile.....
ma...
ti è veramente impossibile postare qualcosa di economico? :?: :roll: :wink:
Hai ragione Lil, in fondo il costo è sempre la variabile piu importante che orienta in modo decisivo le nostre scelte..
In realtà non essendo un venditore o un addetto del settore non ne so moltissimo di prezzi.. e poi perchè Sara nel suo quesito che ha originato il topic non ha accennato minimamente al prezzo.. :roll:
..per il mio ingresso sto cercando una libreria con delle mensole
ma non le solite mensole...
vorrei qualcosa che abbia un po' di movimento
tipo dei quadrati componibili non so se mi spiego vorrei qualcosa di strano

#13
scusa sara ne approfitto del tuo topic perché anche io sto cercando una libreria per l'ingresso, il problema è che volevo usarla per separare l'ingresso dal mobile del salottoche si trova precisamente di fronte alla porta, quindi qualosa che possa essere pratico e carino ma anche economico (magari intorno meglio se sotto i 500 eurini) Io personalmente pensavo ad una libreria visto che il mio fidanzato ha molti libri ma in salotto non abbiamo ancora pensato a nulla per posizionarli oppure ad altre idee.... Mi è piaciuta molto quella della Baleri Italia, sto cercando...

per sara, io ho guardato il sito della esalinea, ha molte cose carine e non troppo esagerate, però non ti so dire niente di prezzi o altro... prova a darci un occhiatina...

#14
arianh ha scritto:..per sara, io ho guardato il sito della esalinea, ha molte cose carine e non troppo esagerate, però non ti so dire niente di prezzi o altro... prova a darci un occhiatina...
Bingo della Esalinea, con diverse composizioni, ed offerte - all'epoca :( - nello stesso sito della casa..
http://www.esalinea.it/catalogoprodotti.asp?IdLinea=2
Immagine
Immagine