La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
fico
bello bello!!! complimenti

:shock: :shock: mi fa un po strano il tagliaerba di fronte.... non centra molto con l'arredamento. :wink:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#5
il tagliaerba lo hai usato per lisciare il pavimento lì vicino??? :lol: :lol: ... cmq è venuto un bel lavoro dai!!! direi che x l'arredamento non dovresti avere problemi con uno stile moderno!!!


ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#7
Molto bello1, mi piace.
Per l'arredamento secondo me sta meglio col moderno che con un arredamento rustico, vista anche la forma superiore della cappa.

L'unica cosa che ti chiedo è questa: cosa c'è sulla destra del camino? Ho notato che non è in linea col muro (sempre sulla dx).
E' stato fatto così per un motivo particolare? (magare per lasciare + spazio nella sala)

#8
Moolto carino!
Bello il colore dei mattoncini.
Sicuramente sarà bello col modeno, ma su che colore sei orientata?

#10
BELLO!!! E' come vorrei farlo io!!! (ma non con il piano giallino, preferirei marmo bianco/nero).

posso chiederti quanto occupa dal muro??
:D :D

#11
molto molto bello...complimenti! l'apertura su due lati è spettacolare!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
Molto bello e originale; secondo me con l'arredamento moderno sta bene visto le linee della parte sopra

#13
MAD-FAX ha scritto:fico
bello bello!!! complimenti

:shock: :shock: mi fa un po strano il tagliaerba di fronte.... non centra molto con l'arredamento. :wink:
eheheh in attesa del garage...Non so proprio dove imboscarla!!

#14
Matteo M. ha scritto:Devo dire che è molto originale..bravi bravi! :D
Mi piace proprio!

Saluti,
Matteo
grazie matteo, sapessi quante matite abbiamo consumato...

#15
attila76 ha scritto:il tagliaerba lo hai usato per lisciare il pavimento lì vicino??? :lol: :lol: ... cmq è venuto un bel lavoro dai!!! direi che x l'arredamento non dovresti avere problemi con uno stile moderno!!!


ciao
bhè, ora che ci penso potevo spostarlo per fare la foto.. :roll: