Pagina 1 di 1

Aiuto marca Mobili!!!

Inviato: 13/01/05 16:21
da marinella
Ho cominciato a guardarmi in giro per la parete del soggiorno. In realtà sono stata solo da un rivenditore. Le marche da lui trattate sono Bimax, Jesse e Mobilgam.
Alla mia richiesta di non voler spendere cifre molto alte, mi ha fatto il preventivo sull'ultima, per una parete di 3,30 m mi ha chiesto 3200 euro.
Io questa Mobilgam non l'avevo mai sentita al contrario delle altre due, lei mi ha detto che è un'azienda che di solito fa mobili + classici, ma che ora sta lanciando una linea moderna (Horizon o qualcosa del genere). Mi ha fatto il preventivo con la jesse e siamo + o - lì, e tra l'altro mi ha detto che qualitativamente sono della stessa fascia.
Lì dal vivo c'era la jesse proprio nella composizione preventivata, ed una parete della Mobilgam, xò di quelle classiche. Quest'ultima non mi ha convinto granchè, il fatto è che anche la jesse che ritenevo molto bella, lì in negozio mi è sembrata un pò esilina, forse mi aspettavo un pò di +.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa della marca, il preventivo dovrei un pò dettagliarvelo lo so, non appena lo disegno lo faccio, x ora vorrei sapere se è vero ciò che mi ha detto o meno?
Sono ancora molto indecisa sulla disposizione, colori, essenze, vetro e laccato?
Non sto qui a dirvi che la Bimax era un pianeta a parte!

Inviato: 13/01/05 16:27
da lallalolo
ciao,
in che senso la bimax era un pianeta a parte? meglio di jesse e mobilgam

Inviato: 13/01/05 16:29
da marinella
:cry:

Inviato: 13/01/05 18:58
da marinella
:?: nessuno riesce a dirmi qualcosa su questa marca?

Inviato: 13/01/05 19:24
da sandy
Non l'ho mai sentita, la jesse sì ....