La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Navigando nel sito della Europeo ho visto che è della Petrovich group, anche la Bimax lo è, ho visto dal vivo i prodotti della Bimax e quel "rosso" tanto x dirne una mi sembra lo stesso, chissà in che rapporto sono tra loro i prodotti?, magari hanno lo stesso materiale e la Bimax forse costa di + solo per un fatto pubblicitario o di design,...qualcuno ha qualche info?
Che ne dite, le pareti della bimax dal vivo sono davvero belle, il preventivo però non ce l'ho.

#33
Secondo me costano di più solamente per io nome penso, anche perché non sarebbe da stupirsi se Europeo producesse anche per la Bimax, di solito quando ci sono i gruppi funziona così!
Comunque bella anche la composizione in rosso!!!!
Io però non penso di mettere ancora rosso....visto che ho già la cucina con alcuni pensili rosso

#34
Sandy, allora potresti mettere un vetro di un colore più neutro, tipo beige chiaro chiaro.... non ricordo se c'è di Europeo, ma di composizioni del genere ce ne sono di tante aziende.

#35
E' vero ....caspita che bello che é questo forum!! he he he
Bisogna che trovo qualche sito di altre aziende, avevo pensato anche bianco ma poi verrebbe una fotocopia della zona giorno di una mia amica che ha appena comprato casa....non vorrei che mi chiamasse COPIONA!!!!
Secondo te per il tavolo....é meglio abbinarlo alla cucina o abbinarlo alla zona giorno?

#37
Hai visto i tavoli e le sedie di Bonaldo? A me piacciono un sacco ma dicono che siano costosissime.....
Anche la Europeo stessa fa tavoli....ma nel sito non ci sono ancora!
Tu hai qualche altra azienda da consigliarmi oltre alla Calligaris di cui mi sono già fatta fare un preventivo?