La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi giuro .... è l'ultima volta

#1
Dopo avervi tediato più volte con idee e progetti per l'arredamento della mio soggiorno/cucina/zona pranzo/ angolo TV di poco più di 20 m, forse ho trovato la soluzione.
Eccola:
Immagine


Cosa ne pensate ?
Suvvia ..... ditemi la vostra opinione :lol: :lol: :lol:

#2
ciao..personalmente mi sembra che tu l'abbia studiata bene...ma la porta del frigo non sbatte contro l'armadio tv??

comunque nel complesso per me è ok :D

#3
l'unica cosa che farei è comprare un tavolo (ammesso che qst sia una sistemazione fatta con cose da comprare!) assolutamente rettangolare, con un lato molto + lungo dell'altro x separare maggiormante i 2 ambiente e sempre a tal riguardo un tappeto che "chiuda" divano, televisore e mobili in 1 ambiente unico nn stonerebbe! :wink:
www.studiogpiuv.it

#4
io invece limiterei il tutto..
nessun tappeto che essendo poi in zona cucina s'inzozza come non mai..
e il tavolo...mmmha..
.lo metterei il più piccccino possibile, apribile all'occasione.
volendo incastrerei un tavolo quadrato ma piccino proprio dove c'è il calorifero...
mangiare con le gambette al caldo d'inverno sarà anche piacevole e lo sposterete verso il centro della stanza solo in caso di ospiti :wink:

#5
Mi sembra ben studiato. Sconsiglierei anch'io il tappeto. In 20mq devi trovare punti di unione più che punti di separazione.
Ciao :D

#6
non ho capito da dove si entra
a me lo spazio dove c'e' il termosifone sembra un po sprecato
quel termosifone immagino non si possa eliminare (dove l ho gia visto questo?)
trovo i tavoli piccoli veramente tristi quindi sceglierei un rettangolare come suggerito
anche a partire dal termosifone (sempre che la porta non sia proprio li
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always