La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ikea, you can live with it you cannot live without :roll:

quindi sperisce il tavolo arriva una penisola?
maccccome rovere wenge? :cry: su quel bell iroko..... :cry: :cry:
okkei pardon, sono io che non amo questa tendenza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
nono...il tavolo non c'entra poi con il rovere..e poi lo vorrei più piccolo, ci si sta un po' stretti...la cucina sta qui

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

ed è anche molto acciaiosa, spero smorzi la pesantezza del wengè..scusami ma i colori chiari ormai mi danno l'idea di ikea..che ci posso fa? e ciò che è ikea ha vita breve (nel senso che io le pongo fine subito!)

#18
aaaah sei tu?!
ricordo quella cucina, si mi piace molto, eri partita da una roba molto plateale se non erro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto:aaaah sei tu?!
ricordo quella cucina, si mi piace molto, eri partita da una roba molto plateale se non erro
cos'era la "roba molto plateale"?!?!?

#20
:oops: era tutta incorniciata a mo di teatrino no? mi sbaglio? ....vado a nanna......
:? :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
dammispazio ha scritto::oops: era tutta incorniciata a mo di teatrino no? mi sbaglio? ....vado a nanna......
:? :wink: :lol:
eh ehe dammi, cominci a perdere colpi .. quella era la cucina di Luciaca, se non sbaglio .... vado a nanna anch'io

#23
mi piacciono tanto le tende!!
io l'orlo non lo farei, mi piacciono che tocchino terra.. le mie sono più lunghe di 20/30 cm.. per pulire basta alzarle un attimo..

#24
le mie sfiorano appena a terra...non mi piaccino le tende alla pescatora ! :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
onestamente ero convinta che fosse un topi della ranocchia :roll: cmq non fare nulla finchè non le lavi e detto tra noi lunghette vanno di moda e stanno bene..oltretutto vistoc he sono nere se struscaino non si nota lo sporco quindi..... :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto:oltretutto vistoc he sono nere se struscaino non si nota lo sporco quindi..... :wink:
ma la polvere è bianca...grigia :? ...vabbè servirà a spezzare un pò :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Non accorciarle... :P

eventualmente al mercato vendoto delle calamite che applicate alle tende ti creano un effetto balze... così volendo le puoi accorciare e riallungare come vuoi tu.... oppure puoi dargli delle forme diverse spostando le calamite...

non so se mi sono spiegata :roll: :roll:

#28
Le tende che appoggiano a terra dovrebbero essere ben più lunghe. Queste si vede che sono solo sbagliate di misura.
Conviene comunque aspettare il lavaggio, prima di fare modifiche.

Penny

#29
fede.2 ha scritto:Non accorciarle... :P

eventualmente al mercato vendoto delle calamite che applicate alle tende ti creano un effetto balze... così volendo le puoi accorciare e riallungare come vuoi tu.... oppure puoi dargli delle forme diverse spostando le calamite...

non so se mi sono spiegata :roll: :roll:
mica tanto ...questa cosa delle calamite mi interessa...spiega ...spiega :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
si le conosco (le calamite)

sono due magneti legati con una cordicella...si attacano tra loro con in mezzo la tenda e la cordicella tiene su il lembo...

sinceramente non mi piacciono granchè...
kalimeroxx...le ho viste persino al mercato di via Papiniano (visto che sei di Milano)